pagare oggetto su ebay con iphone

ciao come posso pagare dall’ iphone?dall applicazione se provo a pagare mi dice “non puoi pagare questo oggetto con ebaymobile perchè sei registrato in un paese non supportato. Paga l’ oggetto sul sito web”. Sul sito web, vado in paga subito, poi clicco su continua, di lì mi dirotta alla schermata di paypal dove dice “invio pagamenti, ecc”, ma senza nessun riferimento al mio oggetto o ad ebay. Come posso fare?grazie mille, ciao

io pago senza problemi facendo acquisti con eBay classico, mi sembra che per il pagamento mi dirotti su safari

cioè mi spieghi i passaggi che fai te?perchè a me dall’ app mi dice che non posso pagare e di farlo dalla pagina web, poi da ebay classico, dopo aver cliccato su continua, mi carica la pagina di mobile paypal dove mic hede l’ importo e il nome della persona a cui voglio inviare i soldi, senza riferimenti a ebay

basta che disinstalli l’applicazione e la reinstalli quando la installi ti chiede la localizzazione
tu clicca su ok e lui capisce dove sei ovvero in italia e risolvi il problema;)

Una volta che ha la localizzazione è possibile pagare direttamente dall’app? O ti reindirizza comunque su safari? Perchè sul mio vecchio telefono android potevo pagare direttamente dall’app, strano che sull’iPhone dica “paese non supportato”

il fatto che ti dica paese non supportato non dipende dall’iphone ma dal fatto che l’applicazione non ti ha localizzato o comunque da un suo bug!!
per quanto riguarda il re indirizzamento si ti manda su safari…il fatto che su android potevi pagare direttamente li dipenda dal fatto che lo sviluppatore a voluto cosi…
in ogni caso ti posso assicurare avendo posseduto anche io più di un terminale android che le applicazioni sviluppate per iphone sono nettamente programmate e studiate
meglio…

Mobile paypal e ebay su ipad

Anche io ho lo stesso problema con ipad 2 senza SIM, ovvero, da ebay classico su safari al momento del pagamento di un oggetto, mi reindirizza automaticamente su mobile paypal e cio non mi da la possibilità di pagare!
Esiste un modo per essere reindirizzato su paypal NON mobile?
Grazie raga