PAGAMENTO

Re: PAGAMENTO

potrebbe avvenire in 24-48 credo :wink:

Re: PAGAMENTO

ragazzi non mi hanno mandato nessuna email per adesso…aiutoooooooooo :cry:

Re: PAGAMENTO

e lo status sul sito cosa dice?

Re: PAGAMENTO

“L’ordine è stato inoltrato e verrà evaso nel più breve tempo possibile” sempre quello… in teoria dovrebbe essere cambiato?

Re: PAGAMENTO

no, devi solo aspettare :wink:

Re: PAGAMENTO

Io ho ordinato giovedì scorso da Wireshop e oggi finalmente è comparsa la scritta “evaso”.
Immagino che l’abbiano spedito, ma sarò tranquillo solo quando ce l’avrò in mano… l’Iphone. :expressionless:

Re: PAGAMENTO

[quote=paupau2008]Io ho ordinato giovedì scorso da Wireshop e oggi finalmente è comparsa la scritta “evaso”.
Immagino che l’abbiano spedito, ma sarò tranquillo solo quando ce l’avrò in mano… l’Iphone. :|[/quote]
un altro utente ha detto che ci vogliono circa 7 giorni per la consegna, quindi considerando i tempi brevi del corriere (max 2-3 giorni) significa che l’evasione avviene in 3-4 giorni… parlando ovviamente di giorni lavorativi…

Re: PAGAMENTO

quindi in teoria dovrei aspettare altri 2 giorni, avendo ordinato ieri, per vedere la scritta “evaso” poi per la consegna dipende da dove e in che regione si abita giusto? ditemi se sbaglio?

Re: PAGAMENTO

no la consegna è standard tranne per posti tipo venezia, isole o paesi piccoli in zone sperdute… stai tranquillo mattia, arriverà!

Re: PAGAMENTO

Ecco, oggi mi è arrivato il messaggio da SDA che l’Iphone è stato spedito da Wireshop l’altro ieri lunedì, ha viaggiato ieri, ed oggi è in consegna. Se va tutto il bene dunque oggi l’avrò in mano e saranno trascorsi 6 giorni dall’ordine a Wireshop.
:sunglasses:

Re: PAGAMENTO

[quote=paupau2008]Ecco, oggi mi è arrivato il messaggio da SDA che l’Iphone è stato spedito da Wireshop l’altro ieri lunedì, ha viaggiato ieri, ed oggi è in consegna. Se va tutto il bene dunque oggi l’avrò in mano e saranno trascorsi 6 giorni dall’ordine a Wireshop.
8-)[/quote]
bene dai, siamo in media :smiley:

Re: PAGAMENTO

bella…mi è arrivata l’email che è stato spedito!!!evviva

Re: PAGAMENTO

L’Iphone mi è arrivato ieri sera. Pacchetto integro. Oggi pomeriggio aprirò la confezione.
Nico: quali sono le cose che devo fare? Metterlo in carica innnanzitutto, e poi?
Se hai voglia rispondimi, sennò vado a leggermi di nuovi i messaggi del forum.
Grazie ancora per l’ottimo supporto preliminare!

Re: PAGAMENTO

[quote=paupau2008]L’Iphone mi è arrivato ieri sera. Pacchetto integro. Oggi pomeriggio aprirò la confezione.
Nico: quali sono le cose che devo fare? Metterlo in carica innnanzitutto, e poi?
Se hai voglia rispondimi, sennò vado a leggermi di nuovi i messaggi del forum.
Grazie ancora per l’ottimo supporto preliminare![/quote]
lo metti in carica e controlli che sia già sbloccato.
poi installi bsd e openssh… !

Re: PAGAMENTO

nico, ti scrivo qui per non aprire un altro thread…oggi pomeriggio devi ricaricare il celll…ma occorre farlo dopo averlo spento completamente on stand-by?

Re: PAGAMENTO

fare cosa? ricaricarlo? da acceso devi farlo.

Re: PAGAMENTO

si ricaricarlo usando il cavetto usb e collegandolo al pc…ah quindi si fa da acceso…ok…è ancora la prima volta che lo ricarico…

Re: PAGAMENTO

si, da acceso… anche perchè se non sbaglio se lo carichi da spento si accende…

Re: PAGAMENTO

ok…grazie

Re: PAGAMENTO

E sei riuscito a non aprire subito il pacchetto?

:smiley: