PAGAMENTO

ciao ragazzi…ho un dubbio per il pagamento su wireshop riguardante la carta di credito… io non ho la carta di credito ma una carta prepagata che ho fatto in banca simile alla carta di credito normale…il mio dubbio è se va bene lo stesso o no…avete qualche consiglio? non so cosa fare… aiuto :frowning:

Re: PAGAMENTO

che tipo di prepagata è? comunque dovrebbe andare tranquillamente :wink:

Prova a vedere se è una visa, mastercard o quant’altro. Comunque dovrebbe andare.

è una quik web della visa electron dell’unicredit banca…è una spece di bancomat però prepagato come la paypal…aiuto

In basso a destra c’è scritto visa?

si visa electron…che dici mi fido?

si, le visa electron sono come le postepay quindi sono accettate, vai tranquillo :wink:

ok grazie mille

facci sapere se tutto è ok :wink:

Vai tranquillo…

ragazzi lo acuistato tramite carta…quindi mi deve arrivare una conferma o qualcosa? perche gia 2 email sono arrivate… mi devo aspettare altro?

non lo so, mi sa che ti mandano alcune email di conferma come ricevuta del pagamento :wink: stai tranquillo che arriva, wireshop è 100% affidabile, hanno comprato da là decine di nostri utenti!

ok e grazie ancora del sostegno che mi avete dato… siete i MEGLIO

:wink:

ma ragazzi se vado su wireshop e vado a vedere il mio ordine viene questa frase “L’ordine è stato inoltrato e verrà evaso nel più breve tempo possibile” cosa vuol dire?scusate l’ignoranza ma è giusto così o c’è qualcosa di sbagliato?

è giusto che sia così… quando fai un ordine passa un certo numero di ore dalla contabilizzazione dell’ordine alla sua effettiva evasione… in pratica: passano alcune ore tra il momento in cui paghi e il momento in cui il tuo ordine viene processato e il tuo iphone viene spedito :wink:

si ragazzi ma se vado a controllare la scritta c’è ancora…mi deve venire fuori qualcosaltro quando me lo spediscono?mi arriva un email?dopo quanto di solito?scusate l’impazienza

non saprei lascio la parola agli altri utenti che hanno ordinato. non so se ti mandano una mail però probabilmente cambierà lo status dell’ordine e comparirà la scritta ‘evaso’… non essere così ansioso: wireshop è affidabile, non devi preoccuparti di nulla… e vedrai che l’impazienza sarà premiata con un goiello di ci potrai godere tra pochi giorni! :mrgreen:

Credo che nello status degli ordini cambierà la dicitura in “evaso” e poi “spedito”…credo anche che ti diano il codice per la tracciatura del pacco :wink:

si ma di solito entro quanto avviene?