salve, una settimana fa per errore schiacciai sull’ acquisto di un app da 9 euro senza avere abbastanza credito sulla postepay… ora itunes mi ha bloccato il metodo di pagamento e non mi fa più scaricare nulla, mi chiedevo se si potesse cancellare questo pagamento in qualche modo… mi scoccia veramente dover buttare 10 euro
Io per qualunque problema ho contattato l’assistenza… Se in iTunes dal computer vaibsullonstorico pagamenti puoi segnalare l’anomalia… Poi loro ti ricontattano tu gli spieghi e loro risolvono.
Inviato dal mio iPhone6 con Tåpatålk
grazie della risposta , cosa devo selezionare in segnala un problema ? ho selezionato “acquisto effettuato per errore”, spiegato il problema ma esce una scritta che dice che il prodotto non ha i requisiti per il rimborso, ho sbagliato qualcosa ?
Forse perché ancora non è stato pagato.
a quanto so,non tutte le app possono essere rimborsate,se gia pagate completamente…ti conviene sempre proprio in maniera diretta l’assistenza