il problema non è la carta!! io avevo messo mastercard con i dati della paypal, pensavo non avessi soldi cosi ho ricaricato la paypal, mi sono accorto tardi che bisogna avere la carta di credito mastercard e non la paypal, ma io non ho una carta di credito!.. mi conviene dissociare l’id e creare un nuovo account?
Oppure compra una iTunes card (orami le vendono anche i tabaccai e tra poco le avranno anche i macellai ) carica il credito e contatta Apple, cosi che possano scalare da li…
sostanzialmente hai rubato 8,07€ alla Apple e non avrai piu accesso a tutte le applicazioni scaricate col vecchio account, ne quelle a pagamento, ne quelle gratuite… non potrai aggiornarle se presenti sul tuo computer e, di fatto, utilizzarle a breve…
io non ho acquistato le app, ho acquistato dei contenuti per dragon city, non perdo nulla, dato che dragon city è collegata a facebook,le uniche app da aggiornare erano face , line , e alcuni giochi, per il resto non ho perso nulla, comunque come faccio a togliere l’id apple vecchio da icloud su cell?