Pagamento dovuto Apps su app store!!

ragazzi allora mi è successa una cosa, oggi provo ad aggiornare le app e non me le fa aggiornare, mi esce questo

Vi prego aiutatemi ragazzi!! Ho ricaricato la paypal(unica carta che ho) ma non prende i soldi, mi dice importo dovuto…

Devo creare un nuovo account???

sembra che la tua carta non sia accettata al momento…prova a chiamare apple,come gia suggerito dall admin, e senti cosa possono fare.

il problema non è la carta!! io avevo messo mastercard con i dati della paypal, pensavo non avessi soldi cosi ho ricaricato la paypal, mi sono accorto tardi che bisogna avere la carta di credito mastercard e non la paypal, ma io non ho una carta di credito!.. mi conviene dissociare l’id e creare un nuovo account?

Pagamento dovuto Apps su app store!!

acquista una ricaricabile
la leghi a paypal
trasferisci il credito da paypal alla carta associata e acquisti le app tramite la
carta ricaricabile

Ho creato un altro account :smiley:

Oppure compra una iTunes card (orami le vendono anche i tabaccai e tra poco le avranno anche i macellai :wink: ) carica il credito e contatta Apple, cosi che possano scalare da li…

sostanzialmente hai rubato 8,07€ alla Apple e non avrai piu accesso a tutte le applicazioni scaricate col vecchio account, ne quelle a pagamento, ne quelle gratuite… non potrai aggiornarle se presenti sul tuo computer e, di fatto, utilizzarle a breve…

io non ci vedo tanto da ridere :blink:

Pagamento dovuto Apps su app store!!

Ma anche una postepay che con 5 euro te la tirano in testa…

Per il resto…hai creato un altro account e praticamente hai perso tutti i precedenti acquisti… Visto che non potrai più aggiornarli 0_o contento tu…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Aggiungerei che, per associazione di dati, apple potrebbe anche bloccare il nuovo account…

io non ho acquistato le app, ho acquistato dei contenuti per dragon city, non perdo nulla, dato che dragon city è collegata a facebook,le uniche app da aggiornare erano face , line , e alcuni giochi, per il resto non ho perso nulla, comunque come faccio a togliere l’id apple vecchio da icloud su cell?

qui sei off topic…

basta andare in impostazioni/icloud e dissoci il tutto.

rammenta che perderai cio che con icloud è collegato, ovvero contatti… ecc ecc ecc.

visto che, a tuo modo, hai risolto, qui chiudo.