Pagamenti online postepay 1€???

Ragazzi è da un po che sospetto che nelle transazioni online pago un euro.
Io sapevo che con la pp paghi un euro x prelievi e ricariche, ma le transazioni sono gratuite.
Oggi col sospetto ho guardato il saldo prima dell’acquisto e poi subito dopo. Il disponibile era sceso del valore dell’acquisto+1€.
Sono per caso cambiate le cose?
O è paypal che si prende un euro per il servizio?
Grazie

Pagamenti online postepay 1€???

paypal o postepay? in ogni caso nessuno dei due si prende niente, cerca sul forum, se ne parla da anni, è solo un prelievo che poi ti verrà restituito

Pagamenti online postepay 1€???

Paypal tramite postepay… Ho cercato ma come gia sapevo dicono che si paga solo l’importo dell’acquisto, ma io sono certa che mi hanno tolto anche un euro. Aspettero x vedere se me lo rimborsano… Grazie

Pagamenti online postepay 1€???

che io sappia paypal non toglie alcun euro per le transazioni… ma nemmeno tramite postepay diretta… comunque leggi bene le condizioni paypal. ma
al 80% ne sono sicuro.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Pagamenti online postepay 1€???

Per caso è il primo acquisto di una app con quella carta? Potrebbe essere l’euro di controllo che poi ti verrà riaccreditato dopo una decina di giorni…

Sent by Tapatalk

Pagamenti online postepay 1€???

l’euro peró viene scalato, e poi riaccrsditato, solo la prima volta se non sbaglio.
al momento dell’aggiunta di una carta a paypal.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Sì è così.

Pagamenti online postepay 1€???

Si in effetti ne ho aggiunta un’altra! Vi diro se me l’acceeditano xo!!!

Grazie 1000

Pagamenti online postepay 1€???

Ragazzi dopo 15 giorni finalmente hanno sistemato il saldo disponibile, riaccreditandomi gli euro che mi avevano tolto insieme ai pagamenti!

Boh, chissa qual è l’utilita di toglierli e poi rimetterli… Boh

Comunque risolto! Potete chiudere!

ottimo ;)… quell addebito è utile al verificare la validità della carta

chiudo allora

Bene così allora, era come si immaginava.:slight_smile:
Chiudo.