Pagamenti accettati in Apple Store?

Ciao a tutti

Come da titolo, qualcuno mi sa dire che tipo di pagamento viene accettato in Apple Store?
Venerdì andrò a ritirare 2 iphone 6 e non credo di avere un plafond residuo sufficiente sulla carta di credito.
Do per scontato il bancomat, per caso accettano anche assegno?
Grazie

ciao,assegni non mi sembra proprio,neanche circolari
il bancomat deve essere abilitato per i pagamenti all’estero,occhio,il mio mi ha fatto brutti scherzi l’ultimo day one il black friday

ti conviene pagare 999 euro in contanti e il resto con carta di credito/bancomat
oppure far venire un amico e prendete un iphone tu e uno lui :wink:

L’assegno ovviamente no, ma il circolare per quanto ne sappia non è nè più nè meno che denaro contante…Chiedi conferma al telefono ma se non vuoi portare tanti contanti dietro è una soluzione, un’altra è aumentare anche temporaneamente il plafond della carta

Sent from my iPhone 6 using Tapatalk

Intanto grazie, sto provando da stamattina a chiamare ma non risponde mai nessuno, immagino siano giorni intensi

Mi sembra puoi farlo anche con il postepay… ma non ne sono sicuro al 100%.
Vedi un po se riesci a contattarli telefonicamente, così poi magari ci farai sapere quello che ti dicono :slight_smile:

Il bancomat è accettato, sono stato la settimana scorsa :slight_smile:

Accettano Postepay?

Io ho una carta prepagata Intesa Sanpaolo del circuito MasterCard (la Superflash per intenderci) l’accettano?

Certo… la PostePay è un Bancomat… vai tranquillo magari controlla prima il credito che hai dentro la carta per sicurezza… :wink:

Grazie!! Perfetto!!

Per quanto riguarda l’assegno a me l’hanno accettato per pagare il Mac.
Hanno un’apparecchiatura tipo le banche (quando ti gira l’assegno da cartaceo a contante), ti passano l’assegno non scritto nella macchinetta e te lo restituiscono.

tutte le carte di credito sono accettate e anche le prepagate con i circuiti più importanti…

american express non credo cioè non ne sono sicuro

Sono accettate tutte le carte di credito e di debito e anche gli assegni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

perfetto ragazzi, grazie a tutti…ne pago uno con la carta di credito e uno con il bancomat… :smiley:

Anche American Express, l’ho usata due anni fa per il Mac

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sembrerebbe assurdo altrimenti che non accettino american express :slight_smile: in un negozio Apple.
Solo i piccoli negozi solitamente non accettano Amex.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in effetti :slight_smile:

Io invece dovrei comprarmi un Macbook a breve. Ho aumentato temporaneamente il limite del bancomato perchè andavo di poco sopra la soglia, ma se non dovesse funzionare posso eventualmente pagare sia con Bancomat e integrare il resto in contanti?

Penso di si, non credo ci siano molti problemi. Credo che si possano anche utilizzare due bancomat per dividere la spesa

Ho fatto allo store la stessa domanda quando volevo prendere un Mac e mi hanno confermato che è possibile, ovviamente non devi superare i 999€ di contante per le leggi anti riciclaggio.