Paese Italia su iTunes store

Salve, qualche mese fa ho cambiato il paese dell’app store per scaricare un gioco, ora vorrei tornare a quello italiano. Per farlo provo con la procedura inversa ma mi chiede sempre un metodo di pagamento che io non ho. È possibile che non avendo una carta da registrare non posso cambiare il paese dell’ App Store?

Prova a vedere un po’ qui ( Rimuovere un metodo di pagamento dall'ID Apple - Supporto Apple (IT) ) nello specifico nel paragrafo:

Se hai cambiato il Paese o l’area geografica

Quando cambi il Paese o l’area geografica di un ID Apple esistente, devi fornire un metodo di pagamento e aggiornare le opzioni di fatturazione. Se desideri rimuovere il metodo di pagamento dopo aver cambiato il Paese o l’area geografica, puoi modificare le informazioni di pagamento impostandole su Nessuno.

Spero ti possa essere utile :slight_smile:

No purtroppo avevo già provato… Sono stato costretto ad immettere una vecchia postapay per risolvere tutto. È impossibile però che per una banale impostazione io sia costretto ad immettere le carte di credito.

purtroppo l’id apple richiede un metodo di pagamento…c’è poco da fare…

comunque il collegamento del metodo di pagamento non ha fregature o simili, puoi stare tranquillo