[PADOVA]cerco iphone 2g

ciao ragazzi, cerco un iphone 2g 8gb spendendo al massimo 240€…

nuovo o semi-nuovo, possibilmente senza strisci ne graffi…

aspetto vostre notizie :smiley:

Ciao io possiedo un iphone 2g sbloccato in perfette condizioni usato sempre con custodia in silicone;completo di scatola,istruzioni,auricolari e dockstation con cavo usb.Vendo a 240€ .Magari ci veniamo incontro con la spedizione e facciamo meta’ per uno quindi con paccocelere3 6 euro in piu’.
Per foto dammi la tua mail.

il mio è un 2G 16gb, nuovo e sbloccato
vendo causa errato acquisto
300 spedito
più tardi metto foto nella sezione vendo

vedo che sei di PD, io sono di vicenza
possibilità di scambio a mano se vuoi

guarda nella sezione vendo :wink:

up…sono ancora in cerca…

Posso proporti un Iphone 2G 8GB in ottime condizioni. E’ attualmente sbloccato ma posso risistemartelo come “Nuovo” cioè con tutti i blocchi.

260€ spedito.

Fammi sapere. :wink:

se te ne intendi di riparazioni iphone potrei venderti il mio, manca qualche pezzo ma con poki euro te la cavi, in particolare manca la communication board, cover posteriore.
Potrei farti un prezzo basso. contattami che ti spiego

handbags

handbags Louis Vuitton handbags Balenciaga Bally handbags Bottega Veneta handbags Cartier handbags Chanel handbags Chloe handbags Christian Dior handbags Coach handbags Dolce Gabanna handbags Fendi handbags Givenchy handbags

Ciao, io vendo il mio iPhone 2G 4Gb che ha il vetrino rotto, ma il touchscreen e l’lcd sono completamente funzionanti! Prezzo: 100€.
Fammi sapere!

iphone 2g edge sbloccato 3.0 piu custodia in silicone condizione pari alle nuove ciao

non ti interessa un 3G a 300€?guarda il topic nella sezione vendo…sono anche io di padova…il telefono è nuovo…è tornato venerdi dall assistenza…praticamente nuovo…:slight_smile:

è ancora disponibile?