Packages e Sources installati spariti, Cydia non funziona più!

Salve a tutti!

Mentre Cydia aggiornava le repo ne stavo aggiungendo una nuova e questo l’ha fatto crashare (prima che premessi Add Source dopo aver scritto l’url).

Riapro Cydia ma sono spariti tutti i packages installati e anche le Sources!
Nella pagina Changes non c’è più niente e a Search non vengono più fuori i risultati.

Insomma a parte l’home page di Cydia nelle altre pagine non funziona più niente…
Come posso fare??

Grazie mille!

Idem!!E se provo ad aggiungere una repo mi dice Error:Database Problem parsing dependency Suggests…

e scommetto che nella home di cydia non vedi il certificato shsh salvato… mi è capitato uguale e ho formattato… secondo alcuni però basta che aggiungi una nuova source e torna tt a posto… ma non ho mai avuto la possibilità di provare…

Allora, io ho risolto. In pratica ho letto che il problema era legato alla .list di zottdt. In pratica andando in ssh al seguente indirizzo etc/apt/sources.list.d/, bisogna rinominare il file zottdt.list in zottdt.list.bak
Io l’ho fatto e mi ha risolto, comunque sia sembrerebbe fosse un problema di cydia, e quindi temporaneo. Forse senza rinominare il file si risolverebbe ugualmente.

Anch’io ho risolto così :wink:

È uscito anche un post sul blog :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora ragazzi il problema è che se uno installa Cydia con il problema delle sources mancanti non può scaricare l’shh , perchè si scarica da quello che ho capito… io ho l’ios 4.2.1 , il problema vi ripeto è che sources è vuoto mentre in package c’è qualcosa , non ditemi di fare refresh perchè è inutile e non ditemi di entrare in iFile perchè iFile si scarica da Cydia , ma Cydia non funziona se sources è vuoto :wink:

Be un ciao o una presentazione nell’apposita sezione sarebbero graditi…

Per risolvere il problema di cydia Basta reinstallarlo rifacendo la procedura del jailbreak con greenpois0n rc6.1,tutto ciò non richiede nessun ripristino del dispositivo.

Fatto ma non me lo fa fare , Cydia installato da greenpois0n mancante di sources e se scrivo una sources mi crasha , stò diventando pazzo , ho provato ad entrarci con DiskAid ma è un qualcosa di inutile , però non potendo entrare mediante Openssh non sò come altro fare perfavore aiutatemii

*shh

Se hai provato tutto anche quello che c’è scritto in questo blog allora ti conviene ripristinare e rifare il jailbreak.Anche perchè da quello che ho capito,ti mancano i programmi utili per fare tutto.