Package download failed

Raga io non riesco a trovare soluzione le ho provate tutte ma mi continua a dare questo errore e achiedermi di istallare installer 3.0.1 come do update mi dice package download failed Error.
Ho provato a disistallare community source e ristallarlo, ho provato a refreshare le source mille volte, ho provato a spegnere e riavviare, cancellata la coda e tutto il resto non so cosa altro posso fare, la cosa strana è che cmq molte a applicazioni me le fa istallare tranquillamente invece alcune no. idee?

Re: Package download failed

[quote=lorenzog]Raga io non riesco a trovare soluzione le ho provate tutte ma mi continua a dare questo errore e achiedermi di istallare installer 3.0.1 come do update mi dice package download failed Error.
Ho provato a disistallare community source e ristallarlo, ho provato a refreshare le source mille volte, ho provato a spegnere e riavviare, cancellata la coda e tutto il resto non so cosa altro posso fare, la cosa strana è che cmq molte a applicazioni me le fa istallare tranquillamente invece alcune no. idee?[/quote]

hai provato anche a reinstallare installer? se hai provato tutti passi della guida allora l’unico problema potrebbe essere di server out…

Io ho lo stesso problema con l’update di Vterm. Non si installa. A questo punto approfitto per chiedere, come posso eliminare la fonte update non funzionante?

Non si puo, a meno che non sai la source relativa e la cancelli…

Stesso problema . .
Non riesco ad uppare term . . Qualcuno sa aiutarmi ___