Pacchetto internet per 2 dispositivi mobili

Salve, secondo voi esiste un pacchetto internet che permetta di utilizzare ipad e smartphone(non ipad) attraverso un unico pacchetto?
Io possiedo uno smartphone associato alla Smart Zero Limits +di Vodafone(sms gratis verso vodafone, sms e chiamate gratis verso vodafone preferito, 500MB di internet)a 10€/mese che va benissimo, considerando che avendo un ipad, uso solo per Whatsapp/notifiche push di e-mail e social network. Il problema è che su ipad ho la Super Internet a 5€/mese con 3GB che sembra fantastica ma non per me: mi trovo sempre incasinato nonostante ricarichi di 20€ la sim, ma a quanto pare, ci sono giorni di buco in cui mi mangia il credito e non riesco a risolvere la cosa.
Se ci fosse una soluzione unica, sarebbe l’ideale ma vorrei rientrare in almeno 20€ totali e inoltre credo di spendere da entrambi i dispositivi meno di 2GB mensili…
Che mi suggerite?

Se non ho capito male tu vorresti una unica tariffa per entrambi i tuoi dispositivi? Se è così ti converrebbe contattare un commerciale della Vodafone , forse esiste qualcosa ma per clienti con partita IVA

sent from my iPhone using Tapatalk

Si, avevo letto di offerte simili ma non avendo partita iva le avevo scartate…
Grazie…

Allora mi sa che non ne esistono. Io ho due schede ricaricabili una solo dati (per iPad) una dati + linea telefonica per Iphone.

sent from my iPhone using Tapatalk

E già:( però non cerco mica la Luna?!? Possibile che non abbiano pensato a pacchetti unici per privati? Il punto è che la Tre offre economicamente la Super Internet che è davvero un regalo, ma per quanto mi riguarda, è una strage economica. Soluzioni simili, oltre alla tre, comporterebbero spese mensili intorno ai 30€ e, nonostante questa compagnia offra soluzioni economicamente irripetibili, non mi soddisfa assolutamente come servizio…

Diciamo che commercialmente i vari operatori avvantaggiano i clienti con partita IVA in quanto sul traffico dati guadagnano ben poco ma si rifanno (e con interessi) sul costo delle telefonate appena sfori anche di un minuto la flat che ti hanno offerto. Io al posto tuo penserei a due operatori diversi uno per la telefonia ed uno per il traffico dati.

sent from my iPhone using Tapatalk

Infatti era quanto accaduto nel mio caso. Avendo 500MB mensili sullo smartphone, la compatibilità dell’offerta Tre era perfetta, ma in teoria.
Spero di poter risolvere, a questo punto, con la Tre perchè non vedo offerte Dati che possano almeno avvicinarsi a questa offerta(3GB mensili a 5€, contro i 1GB mensili a 9€ circa…).
Non sono neanche sicuro di quanti GB abbia bisogno per l’ipad…

I giga sono in proporzione all’uso che ne fai. Hai valutato la scheda di poste mobile?

sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo che me l’hai suggerita ho visualizzaato l’offerta: 1GB a 4,50 mensili ma adesso sto cercando info in merito alle prestazioni di Postemobile…???

Gazie mille

La ho io e mi trovo benissimo. Pensa che si appoggia alla rete Vodafone , per cui :wink:

sent from my iPhone using Tapatalk

Beh allora mi muovo subito per attivarla! Non pensavo sfruttasse vodafone che, a livello di velocità, batte senza dubbi Tre. Wow, speriamo bene…

Ripeto io la ho e mi trovo benissimo. La copertura Vodafone nella tua zona come è ?

sent from my iPhone using Tapatalk

Ottima, considerando che la uso con lo smartphone di cui parlavo…:wink:

Allora non dovresti avere problemi :wink:

sent from my iPhone using Tapatalk