Vendo iPhone 4S nero 16 GB usato a 370 euro spedito con pacco celere 3 per passaggio a Iphone 5
Condizioni perfette nessun problema, qualche graffio dovuto al normale utilizzo nella parte posteriore e vicino al vano sim per quanto tenuto sempre con cover protettiva.
Iphone che presenta circa altri 6 mesi di GARANZIA
Contenuto della confezione:
iPhone 4S nero 16 GB sim unlocked
-Mophie juice pack air (cover che dà carica aggiuntiva di circa 5 ore, solo questa costa 70 euro)
-Pin (serve per aprire il vano sim)
-Cavo usb originale sfilacciato con nastro adesivo, però perfettamente funzionante
-Cavo usb non originale
-Caricatore da muro originale
-Pellicole protettive
-1 cover non originale nera leggermente spaccata nell’angolo superiore a destra (dettaglio non notabile con telefono inserito)
-1 cover non originale mai usata celeste all’interno e blu all’esterno
-scatolo originale e in buono stato
Iphone aggiornato all’ultima versione di iOS 6.1.3
Iphone non vincolato a nessun gestore telefonico, quindi sim unlocked
Non si accetta restituzione dell’oggetto
Accetto come metodi di pagamento paypal o postepay
L’oggetto si trova a Palermo in Sicilia
Sollevo ogni responsabilità da danni, smarrimenti o altro da parte di Poste Italiane
Offro e chiedo massima serietà e cortesia
In caso di altre foto non esitate a chiedere.
L’oggetto è in vendita anche su altri forum e su ebay, chiedete pure in privato per fare un riscontro dei feed.
Scusate se alcune foto venute bene e altre meno, ma ho la macchina fotografica nuova e per il momento ho messo molti settaggi automatici
Ho messo i link, io li riesco a vedere e cliccandoci mi porta sulla foto, mi fai sapere se si vedono.
Ho provato a mettere le foto come immagine ma non risultavano
Confermate che si vedono?
Ho messo 11 foto per avere tutti i dettagli, penso anzi debba essere apprezzato da parte del compratore, se è un problema ne tolgo alcune.
quello dell admin era un consiglio mica ti ha chiesto di eliminare foto si si confermo perchè le ho viste tutte sia da pc che da tapatalk…va tutto bene