(PA) Vendo iphone 4s 16 gb+garanzia+accessori

Vendo iPhone 4S nero 16 GB usato a 370 euro spedito con pacco celere 3 per passaggio a Iphone 5
Condizioni perfette nessun problema, qualche graffio dovuto al normale utilizzo nella parte posteriore e vicino al vano sim per quanto tenuto sempre con cover protettiva.

Iphone che presenta circa altri 6 mesi di GARANZIA

Contenuto della confezione:

  • iPhone 4S nero 16 GB sim unlocked
    -Mophie juice pack air (cover che dà carica aggiuntiva di circa 5 ore, solo questa costa 70 euro)
    -Pin (serve per aprire il vano sim)
    -Cavo usb originale sfilacciato con nastro adesivo, però perfettamente funzionante
    -Cavo usb non originale
    -Caricatore da muro originale
    -Pellicole protettive
    -1 cover non originale nera leggermente spaccata nell’angolo superiore a destra (dettaglio non notabile con telefono inserito)
    -1 cover non originale mai usata celeste all’interno e blu all’esterno
    -scatolo originale e in buono stato

Le condizioni tecniche del telefono le trovate direttamente sul sito di Apple:
Apple - iPhone - Specifiche tecniche di iPhone 4S

Iphone aggiornato all’ultima versione di iOS 6.1.3
Iphone non vincolato a nessun gestore telefonico, quindi sim unlocked
Non si accetta restituzione dell’oggetto
Accetto come metodi di pagamento paypal o postepay
L’oggetto si trova a Palermo in Sicilia
Sollevo ogni responsabilità da danni, smarrimenti o altro da parte di Poste Italiane

Offro e chiedo massima serietà e cortesia
In caso di altre foto non esitate a chiedere.
L’oggetto è in vendita anche su altri forum e su ebay, chiedete pure in privato per fare un riscontro dei feed.

Scusate se alcune foto venute bene e altre meno, ma ho la macchina fotografica nuova e per il momento ho messo molti settaggi automatici

ehm…le foto non ci sono proprio :open_mouth:

edit : sono comparsi adesso i link ma non si vedono le foto…aspettiamo qualche minuto e vediamo…magari stanno ancora caricando :wink:

edit 2: ok perfetto tutto a posto. buona vendita :wink:

Ho messo i link, io li riesco a vedere e cliccandoci mi porta sulla foto, mi fai sapere se si vedono.
Ho provato a mettere le foto come immagine ma non risultavano

.

edit.
Apparse.

si adesso si vedono… ho dovuto cliccare ogni volta su “continue to the media” per avere mostrata la foto.

Confermate che si vedono?
Ho messo 11 foto per avere tutti i dettagli, penso anzi debba essere apprezzato da parte del compratore, se è un problema ne tolgo alcune.

quello dell admin era un consiglio :wink: mica ti ha chiesto di eliminare foto :smiley: si si confermo perchè le ho viste tutte sia da pc che da tapatalk…va tutto bene :wink:

Potete chiudere grazie

va bene! :slight_smile:

chiudo