[pa+sped]pezzi di ricambio iphone 2gb!!!

ciao a tutti ragazzi vi seguo spessissimo! siete dei grandi. Scrivo qui sul mercatino perchè voglio mettere in vendita il mio iphone. Purtroppo dopo l’aggiornamento cn quickpwn fatto con un amico “esperto” ha dato il messaggio nessun servizio e non sono riuscito più a fare chiamate. Non essendo assolutamente esperto in materia, ho pensato di metterlo in vendita. Questo amico mi ha consigliato di venderlo a pezzi e così ecco bello e che smontato!:smiley: come vedete c’è tutto, manca solo il display che ho già venduto!

per qualsiasi informazione potete contattarmi via pm!

ciaoooooo

communication board 45€venduta

logic board 45€

cornice cromata 10€

serie viti 10€ vendute a tom 01

tasto home 5€

cover antenna 10€

cover posteriore completa non in buono stato ma comprensiva di tutti i tasti perfettamente funzionanti 20€ venduta a tom 01

batteria 15€ venduta

fotocamera 20€ venduta a tom 01

scheletro comprensivo di antenna flat dati e tutto come da foto 40 euro vendutO a tom 01

dock+cavo 20€ Venduti

scatola 10€

ovviamente sconti per quantità!

ottimo annuncio :slight_smile:

solo una cosa: se con quickpwn non si aggiungono i file di boot loader 3.9 e 4.6 e non si spunta la voce “unlock iphone” il risultato sarà la mancanza di segnale dell’operatore…
questo è stato fatto o no?
lo dico solo perchè magari te lo puoi ancora godere tu…

azz!!! questa non la sapevo…e nn so dirti neanche se è stato fatto!!! ma ormai…non ho + manco il display…azz a saperlo prima porca miseria:cursing::cursing::cursing::crying::crying:

@ bademi

hai un mp

mi dispiace…ti dovevi informare un pò di più…sul forum se ne parla di continuo :wink:

no vabbè nn ti preoccupare dai…però cacchio rimarro per sempre con questo dubbio!!!

passi ad un 3g e risolvi :smiley:

Io sarei interessato alla batteria, ma a quel prezzo devo valutarlo meglio (ti avrei comprato anche la cover posteriore, ma hai detto che non è in buono stato :D. se fai una foto e me la fai vedere ci penso su).
Vorrei sapere quanto tempo è stato utilizzato l’iphone per farmi un’idea dei cicli di ricarica che già a “subito” :smiley:

ciao toolchain! per la cover posteriore sono in trattativa con tom01. per quanto riguarda la batteria è proprio una bella domanda. calcola che da quando l’ho comprato l’ho sempre lasciato attaccato al dock, quindi ho sempre visto l’inconcina totalmente carica…non saprei quindi come risponderti…ma nn credo che possa “perdere” prestazioni…

fotocamera, cover posteriore, scheletro e viti vendute a tom01!

aggiorna il tuo primo post specificando quali pezzi non sono più disponibili

ok faccio subito!

benissimo :slight_smile:

forza forza! voglio ricomprarmi l’iphoooooooooone!

interesse…

scusami io per esempio sarei interessato ad alcuni pezzi di ricambio ma nn so quali…ad esempio il mio iphone ha smesso di caricare quindi mi servirebbe il pezzo che contiene il connettore…
quale pezzo è? la logic board immagino sia quella che contiene la memoria e il processore
quindi il pezzo che serve a me sarebbe la comunication board…insomma chiamatela come vi pare ma credo che nel mio caso sia il pezzo arancione nella parte bassa …
se mi aiutate a capire che pezzo mi serve te lo compro io…

nella mia ignoranza ti dico che potrebbe essere qualsiasi cosa! anche il dock o il cavetto che magari fanno falso contatto! il “pezzo” che dici tu cmq è stato venduto mi spiace!

ritoccati i prezzi!

up up! forza ragazzi!

nessuno??

interessato alla scatola