[PA-ITALIA] Schermo completo per iPhone 2G

Vendo schermo nuovo per iPhone 2G. Lo schermo è funzionante al 100%, usato solo per testarne il funzionamento. Il touch è preciso nei minimi dettagli, l’unico problema è che assemblandolo (da pezzi assolutamente NUOVI, NON RICICLATI) è entrato un piccolissimo granello di polvere che non si può togliere.

Lo schermo del 2G, infatti, una volta assemblato non si può più aprire, a meno di non danneggiare il circuito del touch.

Le dimensioni sono inferiori a mezzo millimetro, a schermo acceso praticamente non si vede (perché la luminosità dello schermo la fa diventare trasparente), mentre a schermo spento è visibile.

Lo vendo a 55,00 Euro compresa spedizione tramite raccomandata.

Ecco la foto (scusate per la qualità, avevo solo l’iPhone a portata di mano):

Uploaded with ImageShack.us

nella foto manca il foglietto richiesto dal regolamento del mercatino
correggi entro le 13.30 o chiudo

Aggiornato :slight_smile: Scusate la dimenticanza.

Visto che ci sono, vorrei sottolineare che il prezzo è INTRATTABILE. Potevo alzarlo per poi scendere, ma non condivido questa pratica. Se ritenete che il prezzo non sia adeguato, rivolgetevi agli admin.

Se volete informazioni contattatemi pure in privato, ma se vi interessa quindi volete mettervi in coda scrivete solo qui, su questo thread.

Non spedisco tramite contrassegno, non accetto PayPal (tranne in un caso, continua a leggere), ma solo ricarica PostePay. Per chi non si fida, possiamo inserire l’oggetto su eBay (account con più di 120 feedback, 100% positivi), ma dovete accollarvi tutte le spese (di eBay e di PayPal).

Pace e bene :slight_smile:

Up :slight_smile:

Il foglietto manca ancora nella prima foto. Devo chiudere? Aggiorna o rimuovi la foto entro le 11.15 o chiudo

Non occorre, ho tolto direttamente la prima foto perché faceva schifo :slight_smile: