p0sixspwn-v1.0.7 si blocca

Ciao,
vorrei sbloccare il mio 4s versione 6.1.3 ma p0sixspwn-v1.0.7 si blocca all’avvio. Cioè sembra che sia il software ad avere un problema.
Mi suggerite un rimedio o un modo di procedere alternativo adatto al mio modello/versione? Non ho trovato nemmeno download di vecchie versioni di p0sixspwn.
Grazie

Usa evasi0n…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

in che senso sbloccare?

Ciao scusate l’imprecisione, vorrei effettuare il jailbreak…
Esiste un link per Evasi0n?
Grazie

Cerca il sito ufficiale su google e scarica da li il tool :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Evasi0n dice: sorry, the version of iOS (10B329) of the attached device is not supported…
Ci sono alternative…?

Allora cerca semplicemente su google il tool.

Anche sul blog stesso dovresti trovare il link Nell articolo a riguardo

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ho trovato il tool di Evasi0n ma come ho detto nel messaggio sopra non funziona…

Scarica evasi0n 6, magari recuperandolomda un articolo di iPhone Italia di un anno fa :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ho risolto con una versione precedente di p0sixspwn trovata qui [rimosso] grazie

Ho risolto con una versione precedente di p0sixspwn trovata qui [rimosso] . grazie

Ciao,ti ho rimosso i link esterni perche vietati da regolamento(lo trovi anche nella mia firma)
inoltre occhio agli up,messaggi consecutivi,se devi aggiungere qualcosa modifica il primo :wink:

Ho lo stesso problema, sia con p0sixspwn 1.0.5 che 1.0.7. Qualcuno sa aiutarmi? Stesso ios 6.1.3 che iphone 4s. Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao , potrei sapere il numero di versione di p0sixspwn che hai usato ed ha funzionato ? Visto che anche a me si blocca con la 1.0.7 Grazie mille :wink:

Inviato tramite iPad mini - Tapatalk

Puoi provare con redsn0w :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Ciao si si lo so pero dovrei effettuare un JB anche su un 4s e l’unico modo e’ questo , solo che il tool mi manda in reboot il telefono , si riaccende e il mac mi dice che il tool si e’ chiuso inaspettatamente … Non saprei proprio

Inviato dal mio iPhone 5s