"P0sixspwn ha smesso di funzionare"

Mi spiego meglio:
Volendo jailbreakare il mio iPod 4G avente fw 6.1.5 decido di scaricare p0sixspwn. Ottimo, lo scarico da Chrome sul mio computer Windows 7 Starter e attacco il mio device.
Il tool lo capta e premo Jailbreak.
Esce fuori “waiting for reboot” ma non solo l’iPod non si riavvia, ma mi esce in più sul pc “p0sisxspwn-1.0.7.exe ha smesso di funzionare”.

Cosa sto sbagliando? Come posso sistemare? :frowning:

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!

Vi allego sfilza di foto del problema che spero possano tornarvi utili

Spero non vi intasino il PC :slight_smile:

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Vi allego sfilza di foto del problema che spero possano tornarvi utili

Spero non vi intasino il PC :slight_smile:

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

non è una questione di intasare, se hai letto il regolamento dovresti sapere che gli up fatti cosi sono vietati. devi modificare il messaggio precedente in caso serva. up consentiti solo ogni 3gg .

“P0sixspwn ha smesso di funzionare”

Ah ma non lo consideravo un up, visto che il messaggio l’avevo scritto tipo quattro minuti prima! Comunque chiedo scusa non era mia intenzione!

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

EDIT—
Comunque ho corretto, il messaggio non me lo fa cancellare da tapatalk, se puoi farlo fallo tu.

Va bene ,per la prox volta sai come funziona :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

È successo anche a me, ho risolto cambiando pc. Anche se ho impostato esegui in compatibilità winxp sp3 ed eseguito come amministratore.

Aspetta non ho capito:
Hai cambiato PC o cambiato compatibilità? Comunque grazie mille!

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Alla fine ho cambiato pc, perché anche impostando tutti i settaggi, la storia non cambiava…

Continua a darmi errore, credo sia perché non mi riavvia l’iPod…

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Ripristina il tuo iPod, Poi riprova…

Attenzione, è partito ma se ne esce con tale “Error 03”

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Il problema risolto chiudendo due applicazioni dal task manager dell’iPod… Ora in compenso esce questo :frowning:

E si blocca li…

Diciamo che il Jailbreak mi odia…

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Hai provato a ripristinarlo è configurato come nuovo? Prova la dfu e riesegui tutto. Una volta fatto il jail riprendi il backup…

Segui questa guida, facendo prima il jailbreak tethered con redsn0w, per poi renderlo untethered con il tweak p0sixpswn

Nella guida inoltre c’è specificato come tu debba scaricare la versione di iOS 6.0 :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Grazie domani tento :slight_smile:

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Attendiamo news! :slight_smile:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Una domanda probabilmente stupida:
Nella guida mi dice di andare su un link dove ci sono solo fw per iPhone, iPad e iPad Mini. Io che ho un iPod 4G cosa devo fare? Prendo quella dell’iPhone?

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk

Hai ragione, manca la sezione iPod…
Tieni: http://appldnld.apple.com/iOS6/Restore/041-0807.20120919.soT6X/iPod4,1_6.0_10A403_Restore.ipsw (é il link diretto dai server Apple, quindi non dovrebbe essere censurato da regolamento :wink: )

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Va bene Michele :wink:

Allora, fatto tutto come dice la guida ma nonostante io abbia selezionato Cydia all’inizio, non mi appare da nessuna parte (neanche tramite cerca). Ho tentato allora con Just Boot ma mi dice “Missing keys.plist data for tris build” e mi si blocca l’iPod.
Che diavolo devo fare? :,(

Inviato dal mio iPod touch usando Tapatalk