Overclock iPhone 3G [iOS 4.x]

salve ragazzi vorrei sapere di più a proposito di quanto si dice in questo vostro articolo perchè molti commenti sono vecchiotti e quindi non so se nek frattempo qualcosa è cambiato. grazie a tutti :slight_smile:

l’overclock avviene aumentando il numero di cicli del processore e di conseguenza la corrente che lo attraversa in un lasso di tempo diventa maggiore da qui l’aumento di temperatura (overheat) con tutti i rischi che ne conseguono… Fusione del processore per intenderci… ne vale la pena?

Questo è come la penso io, presa direttamente dai commenti, ed aggiungo, il processore dell’iphone non è sottoposto a raffreddamento.

Ritornando in topic, hai verificato che ci sia il file nel percorso indicato?

si si è presente il file

non ti resta che provare, in caso, ripristini.
Io mi copierei quel file su pc, prima di modificarlo, per evitare il ripristino

Inoltre:

Ho provato tutto funziona maaa non ho notato cambiamenti come potrei testare questi cabiamenti???

Thx per il video

Tu aumenti le prestazioni di un processore per un solo motivo, fargli fare cicli di calcoli maggiori.
Quindi a meno che non ci sia uno strumento (app o tweak) per verificare, devi testare (io non ne conosco).

Il tuo iphone in quale momento subisce rallentamenti?

Edit:

Comunque ti consiglio di desistere se non vuoi l’iphone fritto :slight_smile:

http://it.wikipedia.org/wiki/Overvolt

Nei messaggi soprattutto quando invio un messaggio la nuvoletta verde va a scatti quando viene inviata e non è fluida e questo mi da fastidio !

ps: grazie della documentazione :slight_smile:

L’hardware del 3G è limitato e ho visto molti utenti dire che con iOS 4 rallenta, non può fare miracoli, hai aspettative troppo alte.

Porca paletta!Sapevo di questo problema per quello mi sono diretto verso l’overclocking ma senza successo anche perchè ho scopwerto che dall’uscito di iOS 3.x questa modifica è stata risolta.Si poteva effettuare ancora su iOS 2.1.1 mi pare ma dalla 3 non più che peccato.Ho tolto l’inimmaginabile nel mio iPhone e pensavo che questo sarebbe stato utile.Voi avete consigli ???

ora che hai fatto la procedura, presenta lo stesso rallentamenti?

non non più come prima

allora penso funzioni ^^
provalo su altre app dove erano presenti errori

L’unica di cui mi lamentavo erano i messaggi :slight_smile: meglio così

Non sono veri e proprio overclock. Sono fasulli.
C’è un app che fa test benchmark ma non ricordo il nome.
Comunque ti consiglio di mettere l’Os 3.1.3 se vuoi velocità e fluidità nel 3G.
Queste procedure non funzionano e fanno solamente lavorare di più il processore, sottoponendolo a riscaldamenti non indifferenti.
Se Apple ha “limitato” quella frequenza, un motivo c’è.

Conosco bene ios 3 ( :wub: ) ma lo tolto perchè troppo indietro rispoetto a tutte le bette app cge supportano iOS 4

Purtoppo non esiste altra soluzione
Come ha già detto CapitanoUltimo quelli sono solo dei fake