Outlook per Iphone ed eventi calendari Google

Buonasera a tutti.
Come da oggetto, qualcuno di voi usa su Iphone l’app Outlook in combinazione con calendari Google?
Chiedo perche’ sull’Android 6 di mia moglie gli eventi di calendario Google gia’ impostati da web o altre applicazioni nella migliore delle ipotesi non sono modificabili, nella peggiore fanno crashare Outlook quando tenti di accedere ai loro dettagli, e volevo sapere se almeno con Iphone la combo Outlook / Google calendars e’ utilizzabile.
Grazie in anticipo.

Ciao, io uso Outlook anche con Gmail, il calendario sinceramente non lo uso, ma ho provato a creare un evento da PC e modificarlo da telefono e ci riesco tranquillamente.
Se hai esigenze particolari chiedi, appena posso una prova la faccio volentieri.

Grazie del test, in teoria dovrebbe essere sufficiente la prova che hai appena fatto.
Misteri di Outlook su Android: di alcuni eventi di calendario Gmail vede i dettagli ma non riesce ad editarli, uno in particolare fa crashare Outlook non appena prova ad aprirlo per vedere i dettagli, gli eventi nuovi creati dall’Android stesso li vede ed edita. Mah.
A questo punto sinceramente non saprei se e’ un problema dello specifico calendario / evento (magari l’ho creato io da Outlook sul Lumia ed e’ rimasta qualche impostazione strana, boh).