Outlook Express...come fare???

Salve, nonostante ci siano già delle rispose su questa domanda, io ancora non ho capito come fare ad importare i miei indirizzi mail, che possiedo su Outlook Express.
Su Itunes quando sincronizzo gli account con Outlook Express, durante il procedimento mi dice che l’iphone è scollegato e nn può aggiornare i contatti, ma invece lo ha fatto inseredoli nella mia rubrica sull’iphne, ma cosa ci faccio con questi, memorizzati li :?: :?:
grazie

Re: Outlook Express…come fare???

[quote=alessandro]Salve, nonostante ci siano già delle rispose su questa domanda, io ancora non ho capito come fare ad importare i miei indirizzi mail, che possiedo su Outlook Express.
Su Itunes quando sincronizzo gli account con Outlook Express, durante il procedimento mi dice che l’iphone è scollegato e nn può aggiornare i contatti, ma invece lo ha fatto inseredoli nella mia rubrica sull’iphne, ma cosa ci faccio con questi, memorizzati li :?: :?:
grazie[/quote]

NON si possono IMPORTARE gli indirizzi di OUTLOOK EXPRESS ma solo quelli eventualmente memorizzati in MICROSOFT OUTLOOK

OUTLOOK EXPRESS serve solo a sincronizzare gli ACCOUNT delle proprie mail…

la cosa è stata piu volte ripetuta…