ottimizzazione batteria iphone 5

ciao a tutti, credo che il problema della durata della batteria dell’iphone 5 sia un problema già discusso e stradiscusso ma faccio una domanda specifica: esiste un’app che disattiva in modo automatico la connessione dati quando lo smartphone si trova sotto wifi? da quando l’operatore mi ha aggiornato in automatico su rete 4G (LTE) vedo che anche in stand-by la batteria cala in modo sensibile, visto che al lavoro ho il wifi accessibile un’app di questo tipo sarebbe perfetta… se non ci fosse, c’è qualche speranza almeno che Apple permetta di personalizzare il Control Center (lo slide dal basso verso l’alto) per metterci appunto quello che uno preferisce, tra cui ad esempio lo switch della connettività dati? grazie a chi mi vuole rispondere…

ciao, purtroppo la risposta è no per entrambi i quesiti…magari un giorno si potrà vedere col jailbreak… nel frattempo potrai solo pazientare ed utilizzare le impostazioni per disattivare i 3g.

modifica per favore il titolo rendendo specifico, grazie : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo