Ottimizzare spazio memoria "altro" in iTunes

Oook grazie :slight_smile: E se mettendo la musica anche Altro aumentasse ancora?

Non dovrebbe, se tutto va bene. Altro comunque dovrebbe stare attorno ad 1.70 gb, almeno nel mio iphone e 1.67 nell’ipad

Senza mettere su niente è 1011MB, ora parto a mettere su piano piano

Un giga senza niente? Non ricordo la mia com’era onestamente

Si senza niente, con le app è andato tutto bene, spento riacceso ora passo alle foto!

La musica l’hai già rimessa?

No ora sto per mettere le foto.
Con 50 app go 1,01GB di Altro

Era meglio se avessi messo la musica subito, prima del resto, perchè sarebbe stato più facile ripristinare. Ma comunque vedrai che andrà tutto bene :wink:

Copia foto in corso, dopo vado di musica :wink:

Ok :wink:
Ps: ho corretto anche il quote perchè avevo scritto una cosa illeggibile in italiano :frowning:

App e foto andate, adesso spengo, riaccendo e metto la musica…Momento verità :slight_smile:

Io ora mi trovo bene ho 1,4gb liberi e ho app. Che non uso per ora non mi da problema la memoria altro :smile:

Inviato dal mio
IPhone 4S 8GB White

Vi sto stressando con questa cronaca live ahah

EDIT: Messa anche la musica, ora 16GB liberi e 1,01 di altro! Perfetto!

Ottimo :wink:

:thumbsup:

Grazie a tutti dell’aiuto:)

Figurati è un piacere poter essere d’aiuto :slight_smile:

Un piacere che abbia risolto :wink:

Una curiosità, con ios8 e itunes all’ultima versione, sono l’unico a cui è sparita la voce altro in basso su itunes? Non vedo più lo spazio giallo e la scritta altro

ciao
io la vedo la voce altro ed é di quasi 2gb. ieri ho chiamato la apple per sapere cosa viene salvato sotto altro, ma il tipo non mi sembrava sveglissimo, perché diceva che erano file tipo pdf o film che ho sul iphone. cmq oggi ho collegato l’iphone di un amico 5s 64 e da lui sotto altro ha neanche 500mb. boh, mi interessa troppo cosa sono sti 1,7 giga. vi faró sapere quando scopro qualcosa