oscuramento display quando rispondi

scusatemi mi hanno spiegato che quando ricevo un atelefonata e poggio l’orecchio vicino al sensore l’iphone “oscura” il display .bene.ma non volendo usare la viva voce e\o le cuffie si può evitare quello che è un risparmio di energia dell’iphone?
grazie
Ran

si…se usi il vivavoce il sensore non funziona

Goods2010-03-05-fifty-254

wd7y3xd7mogusgetzshengruochengkmfbfuaylltv7

display che si spegne

si ok, grazie.
ma c’è un metodo per evitare che succeda se poggio l’oreecchio e non voglio usare vivavoce e cuffie?
grazie

Non penso, di base non c’è nessuna opzione che lo permetta. Anche perchè quando hai l’iphone appoggiato all’orecchio lo schermo non funziona. Curiosità, a che ti serve lo schermo acceso durante una telefonata?

se si spegne il diplay quando poggi l’orecchio

capita che io telefoni ,poi voglia interrompere la chiamata , ma allontanando los chermo dall’orecchio.rimene scuro per ujn bel pò.
grazie e ciao

Beh stranissimo…generalmente se allontani l’iphone dall’orecchio,tempo neanche un secondo si riattiva il display…:wink:

ma dico si può disattivare sta opzione di risparmio energetico?

No, non puoi disattivarla. Solitamente funziona molto bene, puoi vedere se con un ripristino senza riprendere il backup si risolve il problema

risparmio energia

ok.grazie matteo.

Non è una opzione x il risparmio energetico. Sirve per evitare che durante una telofonata scacci di tutto e di più con l’orecchio. Ad esempio evita l’attivazione del viva voce o terminare la telefonata involontariamente.