os5 e percentuale batteria

Ragazzi sul mio iphone 4 ho fatto l’aggiornamento. capita anche a voi che il tasto per togliere la percentuale della batteria non esegue il comando?
avete dei consigli?
ho provato gia a ripristinare ma nulla. ( quando ripristino mi da errore 14 e un’altra volta mi diceva che c’erano problemi con il server? mi consigliare un metodo per fare un ripristino totale?

dfu e ripristino da fw scaricato manualmente

ci sono parecchie guide.

grazie mille
provo allora a scaricare il fm. mi consigli qualche sito?
e poi faccio la procedura shift ecc giusto?

ma come è possibile che capiti una cosa del genere? ( forse sono rimasti dei file con il vecchio os?)

il sito… beh, iphoneitalia.com nella home sulla destra trovi la sezione con i link dei fw.

Si, giusto, ma prima devi mettere in DFU. Trovi la guida sempre su iphoneitalia.com sulla dx.

Si, è possibile

Ho provato ma il risultato non cambia…ma solo io ho questo problema? Devo andare Apple store?

no, niente assistenza,
assicurati di avere l’ultima versione di tinyumbrella e di itunes, poi collega l’iphone al pc apri tinyumbrella, spostati in “advanced” e togli la spunta da “set host cydia on exit” poi chiudi tutto e riavvia il pc
successivamente riprova come ti ha suggerito sopra l’admin JD! :slight_smile:

Il mio Iphone è originale… Ho già provato il metodo
Che mi avete consigliato ma nulla… Forse perché faccio un ripristino da backup? Magari potrebbe essere questo il problema? Qualche app
Che va in conflitto?

la procedura va a buon fine?? se si prova a nn riprendere il backup alla fine quando te lo chiede itunes… prova quindi ad impostarlo come nuovo dispositivo!! se nn va a buon fine quale errore ti restituisce itunes?? spiegaci per bene ke nn ci ho capito molto! :slight_smile:

La procedura va a buon fine nessun problema. La prima volta mi ha dati problemi ma ultima volta perfetto. Se non recupero il backup è un problema x me…

capisco ma potrebbe anche essere ke il tuo backup sia corrotto e quindi nn ripristinabile… hai cmq effettuato un backup con icloud? perlomeno i dati più importanti come contatti foto e video ecc…, potresti recuperarli!!