OS4 Beta 1-4 bug riavvio durante chiamate

Salve, volevo condividere con voi la mia esperienza di testing sulla nuova release 4 Beta.
A parte i soliti bug segnalati via via con il passare delle versione dalla Beta 1 alla Beta 4 che riscontro come segnalato da molti altri utenti, riscontro una anomalia che non ho ritrovato da nessuna parte e nello specifico: durante le chiamate di media lunghezza, superiori pertanto ai 6 o 7 minuti almeno, sia ricevute sia effettuate spesso il mio Iphone riavvia inaspettatamente.
Ovviamente il difetto con versioni precedenti e non beta non veniva riscontrato…
Volevo sapere se qualcuno di voi “smanettoni” ha lo stesso bug e se è addirittura riuscito a capire da cosa è dovuto…
Per completezza di informazioni specifico che ho effettuato prove tramite gestore 3 sia in modalità 3G sia in roaming 2G con TIM…

Ciao, a tutti.
Paolo

è una beta…:smiley:

eheh… si chiaramente…
la mia specifica era solo per dare certezze sul corretto funzionamento del mio telefono a livello di radio e sim :slight_smile:

Domani dovrei installare la versione beta 4 e ti saprò dire…

La sto provando da oggi la beta 4 tel sopra i 15 min nessun problema.gestore 3

Anche a me nessun problema !

ok, forse l’utilizzo del cellulare da parte mia è un po’ più intensivo della media… ed ammetto che non in tutte le chiamate si riscontra il problema… ma almeno una volta al giorno capita (su circa 4-5h di chiamate giornaliere)

In ogni caso oggi per la prima volta si è riavviato anche durante il solo utilizzo senza chiamata… proprio chiudendo le applicazioni rimaste aperte dal task manager…

Dopo svariate prove credo di aver raggiunto la convinzione che il sistema diventa instabile man mano che vengono aggiunte applicazioni scaricate da AppStore infatti con telefono “vergine” il difetto pare non presentarsi…

Quando la 4 sarà di largo utilizzo forse le applicazioni saranno tutte più compatibili… vedremo :wink:

Ottimo !!!