Le “notifiche locali” delle App saranno supportate anche nel 3G? Mi interessa saperlo perché immagino che a partire dal Firmwarew 4.0 le agende e le applicazioni di tipo ToDo/Agenda avranno la possibilità di attivare allarmi,notifiche e promemoria senza appoggiarsi alle notifiche push.
Il Multitasking so già che non verrà implementato nel 3G (la cosa non mi interessa più di tanto), ma le notifiche locali sono davvero importanti per me che uso l’iphone come un’agenda/promemoria.
se avete qualche informazione a riguardo sono tutto orecchi
su un altro forum mi hanno invece detto il contrario. Le notifiche locali, essendo connesse al multitasking, non verranno implementate nei 3G che come tutti sanno non avrà alcun tipo di multitasking con OS 4.0
salve,
ho un 3g e ancora non ho aggiornato…
vorrei sapere anch’io se le notifiche locali sono disponibili anche x il 3G!!
leggendo qua e la ho trovato risposte mooolto discordanti… e visto che voi siete affidabili, vorrei chiedere a voi l’ultima parola!!
altra cosa: ma per le notifiche locali, è richiesto un aggiornamento dell’app?
esempio: ho un’app che fa da sveglia, che al momento deve restare aperta di notte. con l’iOS4, x accedere alle notifiche locali, e quindi usarla anche da ‘chiusa’ è necessario che l’app venga aggiornata?
ri-salve.
ho aggiornato oggi al iOS 4 e dopo smanettamenti vari e ricerche sul forum… non ho ancora capito se ci sono le notifiche locali sul 3G… e se c sono, come sfruttarle!!