OS 4.0.1 lento da morire

Ciao,
ho aggiornato l’iphone alla versione 4.0.1… se con la 4 era lento… con questo praticamente è morto!!

qualcuno sa come risolvere il problema(escludendo la rollback) o se è già stato risolto?

ciao e grazie

Claudio

hai riportato vecchi backup? il mio 3gs 4.0.1 è una scheggia…

si ho messo il backup vecchio… solo quello il problema?
ma se non metto il vecchio backup perdo tutto quanto… sms/contatti etc…

come faccio?

thanks
C

interessante sapere che ha UNA persona 4.0.1 funziona

molto interessante sapere che una persona ha il coraggio di scrivere che il suo iphone va come una scheggia…

tra miglioni di persone che dicono il contrario almeno uno che solievo.

magari il tuo ha anche tanto segnale e non gli cade mai la linea come a me ora.

Già… poi anche alcuni che hanno il 3G dicono che è una scheggia… mi viene il dubbio che non siano tutti uguali XD

Scusate la domanda e l’ignoranza. Il mio 3g non è jailbreakato ed è aggiornato al fw 3.1.3.
Mi consigliate (a parte il jailbreak che prima o poi faro) di aggiornarlo al 4.0.1? :confused1:

Assolutamente no.
Cmq anche il mio 3gs si è rallentato ma non in maniera così evidente.
Pare che il 4.1 in arrivo risolva gran parte di questi problemi.

A proposito 4.1, si hanno notizie, rumors circa la sua uscita? Io ho ancora il 3.1.3 e sto aspettando il 4.1 x aggiornarlo

E’ interessante come sapere che si puo’ vincere al superenalotto. Per uno che vince…
E poi bisogna vedere cosa ci fa con il device…anche il mio come fermacarte ora e’ in portento…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti prego no. La rete dati e’ fuori controllo. Non suggerisco…ho passato ferragosto da solo a fare il downgrading

Sent from my iPhone using Tapatalk

Bene. X fortuna che non l’ho fatto aspettando di ‘capirci’ qualcosa. :smiley:

Finalmente cominciano a testare il 4.1!!!

ragazzi confermo il mio 3g l’ho aggiornato(non l’avessi mai fatoo grrrrr)al 4.0.1 ed è diventato 100 volte piu’ lento e poi ogni tre per due si blocca e va in crash!!non è possibile che apple faccia ste min*****!col 3.1.3 non mi dava nessunissimo problema ed era anche molto veloce,ad esempio avevo sembra minimo 28 mb disponili di memoria ram invece col 4.0.1 sto sempre sul 8-15mb liberi(e come procesi aperti ho solo telefono!!!)
è possibile fare il downgrade al 3.1.3?me lo consigliate o dite che è meglio aspettare il 4.0 e vedere se risolvon qualcosa?
grazie