Orologio nella Lockscreen

ci ho fatto caso l’altro giorno e non mi compare più l’orologio nella lockscreen!!!
cosa posso aver installato che nn me lo visualizza più???
c’è un modo o un qualcosa da scaricare per poterlo vedere ancora???

ho cercato nei vari 3d ma ho trovato solo il modo per toglierlo…

Ci sono varie apps da cydia che inibiscono questo tipo di cose, prova a controllare nelle tue apps installate prima del presente problema…

ALEX

già fatto ma non ho installato nulla che inibisca la funzione…almeno non consapevolmente!

heheh, ci sono sicuramente delle opzioni in qualche apps, è un lavoro lungo ma ti tocca…
prova anche a togliere il tema applicato se c’è…

ALEX

che menata…:smiley:
tu hai in mente qualche applicazione?
temi non ne ho installati…

hai contollato sbsetting?? o widget vari, locknote… quickcalendar

ALEX

in cydia nelle sources ho quella di david ashman per lockscreen ma in winterboard non è installato…che faccio?

devi solo controllare in cydia sotto manage/packages è l’unico posto delle apps installate da cydia (anche se in giro nn trovi icone)

ALEX

niente…non ce l’ho fatta…non trovo nulla di strano…

Azz, eppure deve esserci x forza un cambiamento banale fatto prima del problema… magari in sbsetting…
Se mi viene in mente qualcosa (ripristino a parte) posto subito…

ALEX

io sbsetting nn ce l’ho…ho installato bossprefs…
ma non c’è un qualcosa da installare che faccia il contrario di lockscreen?

Purtroppo non che io sappia, io consigliere un ripristino, stavo proprio cercando una soluzione sul web ma nn trovo un accidente di nulla…

ALEX

ciao alex ho risolto…anche se solo in parte…ho installato fontswap e ripristinato il font originale…magia…è riapparsa anche l’ora!!!
manca la data ma vabbe…