Organizzazione degli SMS (inviati e ricevuti)

Un altra domanda da niubbo: l’area “Messaggi” non differenzia quelli inviati e ricevuti ma li mette tutti assieme… è così?!?
Per quanto trovi utilissimo il fatto che gli sms vengano accorpati se gli invio o ricevo dallo stesso contatto, trovo incomprensibile che se ricevo sms da numeri diversi e magari nemmeno salvati nei contatti, questi finiscano in una unica lista di difficile comprensione specie in presenza di tanti messaggi. E’ così?? :blink:

Ma che dici? Per ogni sms ricevuto da un numero, c e una conversazione botta risposta.

Esatto è come dice 0magilla0: semplicemente i messaggi vengono raggruppati -per ogni contatto che senti, sia che sia presente nella tua rubrica, sia che invece non “conosca” quel numero- in un unica conversazione botta e risposta. Controlla meglio, perchè sembra assai difficile e strano che tu possa avere in un unica conversazione, più messaggi relativi a più contatti!!!

Si scusate. E’ un “metodo” di organizzare gli sms che non avevo mai visto e mi sono trovato in difficoltà. Tutto chiaro ora, è come dite voi. Grazie! :slight_smile:

Ma va :slight_smile: Non c’è bisogno di scusarsi!! E’ ovvio che se c’è qualcosa che non torna, si chiede per risolvere eventuali dubbi!! Quindi non preoccuparti e, prego! :slight_smile: