organizzare foto in album

so che non è possibile se non organizzandole da computer, ma mi chiedevo se ci fossero applicazioni che permettono di suddividere le foto del rullino in cartelle senza passare dal computer?

Ciao e grazie,
Marco

si esiste un app apposita si chiama myphoto.

Già mi associo anche io…
Esiste un App in grado di organizzare le foto del rullino in cartelle??
A dire la verità nn sapevo che si potessero organizzare anche dal Pc, xò adesso ke lo so faccio una prova.
Ma sarebbe più comodo che ci fosse un App. =)

:)come dice lo slogan, C’e un’App praticamente per tutto :wink:

si e qual é??? miiii =)

myphoto e la app

ehy è veroo!!!, Bella bella Grazieeee =)

Ragazzi ma è normale che… appena trasferico delle foto nell’iphone (direttamente le cartelle) poi mi spuntano le normali cartelle che ho trasferito io e in più una cartella con nome “Libreria Foto” che contiene tutte le foto in generale, cioè altre copie tutte insieme…

Esempio:

Libreria foto (18 foto)
Gita al mare (6 foto)
Gita in montagna (5 foto)
Foto di famiglia (7 foto)

16+5+7=18

Per JINGEK: succedeva anche a me, devi sincronizzare le foto con una cartella sul PC in cui ci sono SOLO le foto che metterai nell’iPhone

Ehm…scusate, ma myphoto non l’ho trovato… ci sono altri programmi con il nome myphoto in mezzo, ma solo myphoto non c’è…

si è normale, la libreria foto contiene tutte le foto trasferite, gli altri sono solo album o eventi che organizzano le foto in base alle tue preferenze, ma non preoccuparti, non sono doppioni, la foto c’è solo una volta nell’iphone.
È un po’ come le playlist nella musica, c’è la libreria musicale che contiene tutte le canzoni e poi ci sono le playlist o gli album all’interno dei quali le canzoni sono organizzate in diversi modi, può essere anche in 100 playlist diverse, ma nel dispositivo la canzone c’è solo una volta, con notevole risparmio di spazio

provate “photo safe”