Ordini Online iPad Air 2 e iPad Mini 3: Quale prenderete?

Ciao a tutti,
apro questo topic poichè ancora non ne ho visto uno ufficiale dove parlare dei nuovi iPad.
Dovevano partire oggi 17 ottobre gli ordini online ma a quanto pare sul sito è ancora presente la voce “Ordinalo online dal 17 ottobre” senza permetterlo :confused1:
Voi a quale acquisto siete indirizzati?

Sarei interessato anche io ad una risposta. Ma sbaglio o oggi è il 17. da dove si può ordinare?

Ecco che è scomparso l’Apple Store, stanno aggiornando :wink:

Io acquisterò molto probabilmente un iPad Mini 3 per uso scolastico, l’Air per me è troppo

Io ho venduto un iPad Mini di prima generazione e ho un iPhone 6, quindi probabilmente farò il salto all’Air 2…

Colpa mia? :lol:

Sì :lol:

Io sinceramente sono molto contento della fotocamera iPad Air 2, ma sono molto scontento di Mini 3, che è praticamente un Mini 2 con in più il Touch ID (che avrebbero potuto implementare l’anno scorso).
Spero di passare ad Air 2, peccato perché volevo un mini, ma ripeto con le caratteristiche dello scorso anno, non mi sembra il caso.

Stessa cosa anche io, venendo da un Mini versione uno, non prenderò di certo un Mini 3!

Penso iPad Air 2 64Gb nero

Ragazzi scusate ma dato che porta consegna 2-4 giorni, si parla sempre dopo il 24? :expressionless:

ImageUploadedByTapatalk1413622922.499649.jpg
Non specifica qui, quindi credo di no

Eh infatti, chissà…

Ordinato il 17 ottobre iPad Air 2 64GB solo Wi-Fi consegna domani 23 ottobre.

Auguri :slight_smile: Facci sapere com’è :smiling_face:

Arrivato iPad Air 2, bhe che dire, l’antiriflesso c’è, ma non è poi stratosferico… il processore e i due gb di ram si fanno sentire e molto bene anche… mancava il touch ID a rendere il tutto più sicuro… beh io ve lo consiglio.

Forse lo prenderó piu’ in là, per adesso mi sto ancora godendo il mio iPhone 6 :wink:

Ciao per curiosità quanto ci ha messo ad arrivarti? Io l’ho ordinato stamattina e mi da spediz. 1-3 gg lavorativi…grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ordinato ora iPad Air 2, grigio siderale, da 16GB WiFi+4G, come range mi da 7-11 Novembre. Qualcuno che l’ha acquistato mi più dire per favore se l’hanno ricevuto il primo giorno del range? Grazie :slight_smile:

Io l’ho ordinato il 28/10 e il 29/10 era da me

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk