Ordine sospeso iphone 15 pro max

Ho ordinato sul sito Apple iphone 15 pro max ,e mi dava consegna per il 27 settembre,visto che l’ho ordinato a rate sono stato rimandato sul sito Findomestic.Fatto tutta la procedura adesso sul sito apple l’ordine è sospeso anche se Findomestic mi ha comunicato che la pratica è stata accettata.Secondo voi i tempi di consegna si allungano o visto che sono stato uno dei primi ad ordinarlo la consegna rimane il 27?

Ciao Max benvenuto nel forum, come primo messaggio non sarebbe stato male almeno un saluto :slight_smile:
Secondo me puoi star tranquillo anche se poi la sicurezza del giorno di consegna la scoprirai solo intorno al 22. Gli anni scorsi hanno sempre rispettato (a chi più, a Chi meno) i giorni di consegna previsti.
Se poi hai avuto anche buon riscontro dal finanziamento, andrei liscio :+1:t3:

Ciao carissimo buonasera, oggi è capitata la stessa cosa anche a me… arrivo fino all’ultima parte del finanziamento findomestic… Una volte messe le firme, mi arriva l’email che la pratica è stata accettata e comunicheranno loro ad apple l’approvazione della pratica…
Sul sito apple risulta ordine in sospeso ma email di conferma dell’ordine da parte di apple non ne ho ricevuto

Ciao Luca,
Benvenuto nel forum :slight_smile: credo che anche per te sia l’ideale attendere almeno sino al 22, il day one! Sono sicuro che si aggiornerà in automatico sul sito Apple, diversamente potrai chiedere info direttamente al customer care, sempre molto attivo e veloce nel dare riscontro (io prediligo là chat, così da avere “nero su bianco” tutte le info che mi vengono fornite).

ciao carissimo buonasera, grazie mille :slight_smile: intendi al customer care apple giusto?

Si si esatto :slight_smile: se da parte del finanziatore (findomestic) hai avuto semaforo verde, eventualmente (ma secondo me
Nemmeno servirà) dovessi avere un ritardo nella gestione dell’ordine, potrai chiedere informazioni sulla pratica direttamente al Customer Service Apple ^^

Ciao a tutti,è capitato anche a me,ho chiamato assistenza apple,e mi hanno confermato anche loro che da portale era tutto apposto,sicuramente era un problema di sovraccarico dei sistemi data l’elevata richiesta di ordini,la mattina dopo mi è arrivata la mail di conferma da apple di cambio stato ordine :+1:t2: