Ragazzi ma anche se non uscissero i preordini, gli ordini online dal 30 si potranno effettuare al 100%??? Xkè io vivo su un’ isoletta b*** :cursing: e i 3 negozi di operatori ke ho, nn sanno nemmno cos’è -.-", apr e apple store non esistono!! e lo store online e l’ unica possibilità di averlo :crying:
prima o poi l’acquisto online sarà disponibile…però qui ogni giorno ci sono novità o meno e non si capisce più nulla:D:D:D:D
Per il 3GS partirono proprio il giorno dell’uscita ufficiale, esattamente la stessa mattina. Io ho ordinato un 3GS e mi è arrivato in un lampo!
per esempio nei nove paesi del lancio ipad, sono partite le vendite, xo nn è possibile farle online sul sito
speriamo bene
esatto, è quello che temo possa accadere per iphone 4 in italia
speriamo x lo store online;):cursing:
Secondo me un tot di telefoni sono pronti per essere spediti per soddisfare le prime richieste online, dopo di che i tempi diventeranno biblici.
Se così fosse, cioè disponibilità limitata, credo proprio che dallo store non sarà possibile ordinarlo. Proprio come iPad.
![]()
Spero di non dover aspettare settembre…l’attesa è spasmotica!!!
prima o poi l’acquisto online sarà disponibile…
prima o poi io diventerò vecchio …:D:D;)
A chi lo dici…
mi aggrego a voi. ma non rinuncio a 2 giorni di ferie al mare per un device, per quanto sia nella vostra stessa situazione. per cui tengo d’occhio il sito online sperando che non finisca in un paio d’ore. ![]()
Infatti. Anche perché le probabilità di ordinarlo nelle prime 2 ore non sono molte.
(A meno che non si consumi il tasto F5).