ordine iphone 4s su apple store

Ciao a tutti.
Giovedì scorso, 5 minuti dopo la pubblicazione, ho ordinato il mio iphone 4s direttamente sullo store della Apple, perchè non volevo scherzi, non mi serviva con contratto, ed avendo venduto 2 fà settimane il mio iphone 4, non ce la faccio più…!!!
Speravo che questa operazione mi desse un “piccolo” privilegio, che consiste nella sicurezza di avere domani il telefono nel giorno del lancio in Italia.

A tutt’ora però, la consegna rimane fissa dal 3 al 9 Novembre e niente mi fa pensare che domani lo avrò… Vorrei sapere se siete nella mia stessa condizione, o se qualcuno ha la conferma che lo riceverà domani, ovviamente previa mail della Apple…

Vi prego, ditemi che ve lo spediscono domani… :crying::crying::crying:
Sto impazzendo con questo maledetto BB…!!!

32 VISITE E NESSUNO HA PRESO IL TELEFONO ON-LINE…???
povero me, non mi arriva piuuuuuuuuuuuuuuuuuu… :(((((

Sul sito on line puoi fare il check del tuo ordine. In che stato è? Hai già ricevuto la mail dove ti viene confermato l’ordine con il relativo numero?

l’ hai ordinato venerdi e non giovedi…anche io l’ho ordinato ven mattina e sentendo apple telefonicamente ho intuito che partiranno domani le spedizioni.
Secondo me arrivano o domani sera o lunedi per i primi ad averlo ordinato…

forse venerdì… quindi te hai già chiamato…
ciò significa che io lo riceverò FORSE luinedì…?? non ce la faccio ad aspettare senza telefono nel week-end… e lunedì non sarò nel luogo di destinazione (in ufficio, faccio il ponte… nooooooooooooooooooooo…!!!) che disfatta…
Più tardi provo a chiamare anche io… PORCACCIA…!!! -.-

Secondo me non lo spediscono prima di una settimana…parere mio… E poi il vostro ordine sul sito a che punto è?

Ho appena chiamato il servizio on-line… Niente da fare…mi hanno detto che per domani M’ATTACCO AL TRAM… se tutto va bene, me lo consegnano il 3 Novembre… :frowning:

che stress però… se sapevo lo prenotavo da MediaWorld sotto casa… :((((((

ragazzi, ho aperto un thread doppio…
ecco l’altro:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4s/78277-pre-ordine-iphone-4s-del-21-ottobre-2.html

se volete chiudere questo…

Secondo me consegnano i primi tra domani pomeriggio e lunedi…

Anche io l’ho pre-ordinato come te…purtroppo si, dovremo aspettare un pò…