Ordine in Vodafone Store dal 13/11

Io ho deciso di prendere il nuovo top di gamma Apple con Vodafone, ma dal 13/11 ancora nulla… (dopo che mi avessero garantito che sarebbe arrivato in 2/3 gg)
qualcuno di voi ha fatto lo stesso, avete news?

ciao anche a te e benvenuto :confused1:
Vista la grande richiesta penso che i tempi siano lunghi anche in vodafone

[QUOTE=Andrea 6r;n1969844]ciao anche a te e benvenuto :confused1:
Vista la grande richiesta penso che i tempi siano lunghi anche in vodafone [/QUOTE]

Ciao Andre! GraZie!
Sono un Apple addicted, quindi ci conosceremo resto nel forum! :wink:

Buongiorno e benvenuto sul Forum di iPhoneItalia,
Vorrei precisare che il "ciao anche a te e benvenuto :confused1: " del collega Admin @Andrea_6r , contiene un implicito richiamo all’utilizzo di maggiore cortesia oltre al rispetto della netiquette dei Forum.
In particolare, ci riferiamo alla totale assenza di saluti e ringraziamenti anticipati nel primo messaggio di questo topic.

Son certo che capirai quanto precisato.

Buona continuazione sul forum di iPhoneItalia.

Hai ragione, probabilmente il mio difetto di essere sintetico è spesso fuorviante!

ringrazio anticipatamente chi si unirà alla mia causa, fornendo informazioni utili che possono giovare alla comunità.

Tornando a noi, chi attende da Vodafone??

Per caso hai sottoscritto una sim in abbonamento ed attendi il telefono?

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti! Io attendo l’x 256gb in abbonamento con Vodafone, qualcuno ha idea dell’ attesa? Il negoziante dice che non ha idea dei tempi

Buona sera a tutti! Qualche giorno fa ho chiesto direttamente, via chat, a Vodafone e mi hanno detto candidamente che non hanno idea di quando sarà disponibile. In compenso è disponibile l’8 plus 256gb…sarà strategia?