ordine caze zero 5 pro non ancora spedito

il 2 luglio ho ordinato sul sito iphonecaze una caze zero 5 pro per il mio iphone 5, dopo aver finito la procedura di pagamento ho ricevuto la mail di conferma ordine.
ora starei aspettando la mail che mi conferma che il mi ordine è stato spedito, ma è possibile che dopo 20 giorni ancora non lo abbiano spedito? non so come muovermi e chiedo consiglio a voi, cosa dovrei fare ora per ricevere il mio ordine/riavere indietro i soldi dalla postepay

collegandomi al sito e andando sui miei ordine mi dice: Order Total Status: Processing

ho già inviato un’email all’indirizzo email ma non ho ricevuto risposta…

ordine caze zero 5 pro non ancora spedito

Contatta ovviamente l’ assistenza se c’è un contatto.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

klara ho fatto una modifica al post principale perchè non avevo letto la tua risposta.

quando lo avevo ordinato i soldi me li aveva solo bloccati, ora ricontrollando i soldi me li ha proprio scalati ma non mi hanno spedito niente.

il 9 luglio non avendo ancora ricevuto la conferma spedizione li ho contattati per email (tradotta in inglese tramite google traslate, perchè non conosco molto bene l’inglese.

nell’email di conferma ordine c’è scritto:
If you have any questions about your order, please contact us at [rimosso] (già fatto, nessuna risposta) or call us at (852) 6289-0456 Monday - Friday, 9am - 5pm Hong Kong (GMT +8). (non è un numero italiano, non saprei come spiegargli il mio problema… e quanto dovrei spendere per questa telefonata? )

i soldi non me li hanno solo bloccati, ricontrollando ho notato che me li hanno tolti, come se avessi ricevuto la mail di spedizione…
klara, li ho già contattati il 9 luglio per email ma non ho ricevuto risposta.
sulla mail di conferma c’è scritto If you have any questions about your order, please contact us at [rimosso] (già fatto) or call us at (852) 6289-0456 Monday - Friday, 9am - 5pm Hong Kong (GMT +8). (non è un numero italiano e non saprei come spiegargli il mio problema e poi quanto mi verrebbe a costare la telefonata?)

bazzu,eri finito in antispam…attenzione a cosa posti e al browser da cui ti connetti. Ho approvato i tuoi messaggi.

purtroppo se tramite mail proprio non rispondono,devi contattare telefonicamente…non vedo altre alternative.

proverò… sperando di riuscire a comunicare

tienici aggiornati :wink:

ho provato a telefonare ma non sono riuscito a mettermi in contatto, quindi ho deciso di telefonare a paypal loro hanno aperto un reclamo e si sono messi in contatto col venditore, entro 10 giorni dovrebbero darmi una risposta. vi farò sapere :slight_smile:

ottimo :wink: allora aspettiamo di sapere come finirà.

il prodotto mi è arrivato stamattina ed ho annullato subito il reclamo alla paypal.
per fortuna tutto si è risolto alla meglio, però il venditore poteva anche inviarla una mail per confermare la spedizione :cursing:

l’ importante è che ti sia arrivato tutto :wink:

hai controllato tra lo spam? a volte alcuni indirizzi vengono indicati in automatico come pericolosi o spam, e non vengono visualizzati nella posta in arrivo. Purtroppo succede, a volte, anche con le mail di conferma registrazione del nostro forum, che di spam o pericoloso non ha proprio nulla!!!