ordinato oggi: non vedo l'ora che mi chiamino.

come già scritto(risposto) in alcuni topic oggi sono andato all’euronics di anzio (è anche vodafone) e ho prenotato l’iphone4 da 32gb
all’inizio ero contrario alla prenotazione… però appena gli arrivano danno priorità ai prenotati… perciò così sto più tranquillo.

gli ho dato il 20% di acconto… 150€
gli ho lasciato il mio numero, aspetto soltanto una loro chiamata eheh :D:D
per la microsim mi ha detto che se sono disponibili bene… altrimenti bisognerà aspettare e nel frattempo usare quella inclusa vodafone…

e dire che volevo prenderlo a 699 con la 3… però era stressante chiamare ogni volta e chiedere se erano arrivati.
ora almeno si starò in ansia però sono sicuro di avercelo :slight_smile:

ora che ho scritto la mia felicità sto meglio :slight_smile:
grazie a tutti (per chi non mi ci manderà :stuck_out_tongue: )

Molto bello sapere che gli altri sono felici :smiley:

Bene, facci sapere poi quando ti arriva;)

:thumbup1:

in attesa del fatidico giorno… vorrei sapere
quali sono le cose da controllare sull’iphone? problemi software/hardware
che potrebbero portarmi a una sostituzione…?

mi pare di aver letto qualcosa… o forse solo nella mia immaginazione xD :smiley:

usalo… e piano piano conoscilo… entrate in sintonia

Mica siamo a Uomini e Donne. hahaha :P:P

ahahahah e la de filippi dove sta? Xd
scusate l’ot

e se scatta la scintilla è fattaasd

Sta facendo un’esterna.

Secondo me devi controllare, a parte il problema dell’antenna, il sensore di prossimità, questo video mostra un test interessante:

Se il sensore si comporta come nel video ha qualcosa che non va.
Poi prova a fare qualche foto indoor e verifica che non abbiano una dominante gialla.
Infine proverei a girare un video abastanza lungo (circa 10 minuti) e a giocare per un po’ per verificare se si surriscalda eccessivamente

riguardo al surriscaldamento eccessivo, sembrerebbe che fanno tutti. l’importante che nn si blocca.