Ordinare le icone sulla Springboard - Cerco uno sviluppatore

ecco le schermate delle app taggate e della rimozione tag:

Il primo screen non è come lo pensavo, uhm vediamo se riesco a crare il concept, per il secondo e gli altri 2 invece è perfetto :slight_smile:

Il primo sarebbe una fusione tra il primo e il terzo, ovvero invece di tagget sarebbe piu utile visualizzare qual’è la label

EDIT: non riesco a “scegliere” un elemento, tipo la barra e trascinarla dentro l’“iPhone”

EDIT2: Ci rinuncio >.<

ultime due schermate:

tag manager:

reOrder:

intendi che di fianco alle app taggate, compare il nome del tag invece della label Tagged?

si può fare, anceh se con il nome del programma non sò se poi ci stà tutto

in che senso scegliere un elemento?

OT: sono soddisfatto, mi sono venute bene :P…sembra una roba professionale asd

Sono venute benissimo, altrochè bene!

Comunque si, intendevo il nome della label, semmai il testo viene sfumato tipo:
Spuercalif… [ Utility ]

Con “scegliere un elemento” intendo: come faccio a spostare con photoshop il layer “barra in alto” senza andarlo a cercare nell’elenco dei layers ma selezionandolo graficamente?

nel psd della apple dell’iphone?
devi cercartelo in mezzo a tutti i layer :stuck_out_tongue:
li disattivi uno alla vota finchè non trovi quello giusto

comunque intendevi questo?

Si circa cosi :slight_smile:

Comunque ho trovato il file che contiene la matrice delle icone nella springboard, in teoria basta modificare questo per modificare l’ordine delle icone: system/library/coreservices/springboard.app/M68AP.plist

hehe…io purtroppo in questo thread mi limito alla grafica, di codice capisco abbastanza poco :stuck_out_tongue: (lo sò leggere ma creare da zero no :()

idem, comunque credo di aver toppato, mi sa che non è quello il file :confused:

il file sembrerebbe quello: iClarified - iPhone - How to Manually Order Your Springboard Icons

Già però contiene solo le informazioni relative alle icone di base, ovvero quelle che ci sono quando compri l’iphone.
Almeno, il mio è cosi…

allora:

The order of the icons on SpringBoard is stored in /var/mobile/Library/Preferences/com.apple.springboard.plist under the key iconState.

[fonte]

Già è vero!
Li ci sono tutte :slight_smile: