Ordinare Gelaskin online e dazi doganali

Spero di non sbagliare nulla…
Avevo intenzione di ordinare dal sito gelaskin delle skin per iphone e ipad,le spese di spedizione via corriere ammontano a 20$,volevo sapere da qualcuno tra voi che le abbia già acquistate prima se al momento della consegna è necessario pagare ulteriori spese ossia l iva al20% del valore dichiarato del prodotto +dazi doganali.
Grazie e buona giornata a tutti.

guarda io dal sito che tu hai citato non ho mai preso niente ma ho fatto acquisti negli usa per altri accessori per iphone, e, fortunatamente non ho mai pagato nulla di piu da quello specificato nell’ ordine. la questione tasse doganali sono da considerarsi un opzione probabile va tutto in base a come lo spediscono e dal responsabile di dogana al momento che passa il tuo pacco… detto questo è solo una questione di culo in parole povere, ma devi metterti in preventivo che può capitarti di dover pagare oltre quello che hai già pagato al momento dell’ ordine… spero di esser stato chiaro e buon proseguimento:D

Chiarissimo:D!ho accettato il rischio e ho proceduto con l’ordine,ora aspetto e spero…grazie mille

Beh, com’è andata a finire? Avendo comprato 4 bumper sul sito DX a 2,97$ l’uno (comprese le spese di spedizione), m’è venuto il dubbio sui dazi doganali… Ma al di là della fortuna, c’è un modo empirico per calcolarli? tnx