orb

ciao a tutti qualcuno ha preso il programma orb???è veramente figo…ma su windows vistanon me lo fa installare mentre su xp va che è una meraviglia…confido in voi

nulla con vista nemmeno a me funziona…

e quindi ho speso la bellezza di 7,99 euri x una fava???sul sito riportano che con vista funziona…rivoglio i miei soldi o lo aggiornano e lofanno fuzionare

il mio si installa ma nn funziona… hai provato a metterlo nelle eccezioni del firewall??

PS invia una mail agli sviluppatori che risolvono sempre in fretta…
PS2 ma il mio era free… bo…

ha me copare un messagio di errore nel momento in cui mi chiede la cartella e in automatico mi blocca l’installazione

ok, fai uno screenshot dell’errore e invialo a loro direttamente…

ottima idea non ciavevo pensato

Figurati…
e se risolvi dicci pure cosa rispondono

grazie

speriamo perche come proramma è davvero bello e utile…ma secondo te vedere quello che ho nell’harddisk tramite il programma mi succhiera taqnto dalla promozione che ho della vodafone di 2Giga?

AAAAAAAAAAAA… io lo usavo x lo streming di sicurezza della webcam in agenzia… x quello uso logmein che è veloce e perfetto…

Ti consiglio di disattivare i temi del pc x velocizzare il tutto

cavolo l?ho visto ora davvero bello ,praticamente tu invece che usare orb avendo il desktop remoto puoi aprire le cartelle con film e musica e vederli direttamente giusto?

esatto, costa una botta ma funziona…