orario sballato SMS

Giovani,
mi succede questo:
ho modificato manualmente l’orario, dalla sezione “impostazioni”-“generale”-“data ora”,
da questo momento ogni sms che mi arriva, riporta un’orario completamente sballato, di circa 9 ore…
come mai?!
ma soprattutto, come modificare questo gigantesco problema?!

le ho provate tutte: modificato le 24 ore (attive),automatiche (attivo)
e anche nell’ “orologio” mi da un orario di roma sballato…all’1.17 di notte, mi dice che sono le 10.17 di mattina…

aiuto…!!!

questo errore è stato fixato con il firmware 1.1.4, tu quale hai?

orario sballato SMS

…proprio la 1.1.4 …

quando hai fatto lo sblocco hai ripreso un vecchio backup dell’iphone?

no.
era nuovo nuovo, e l’ho sbloccato seguendo scrupolosamente la vostra guida.
infatti è sempre funzionato, e tutt ora funziona egregiamente.
da li ho poi iniziato da “0” a installare tutto…mai un problema, mai un installazione che ha creato blocchi o casini…
solo quest intoppo, volendo modificare l’ora…
pensa che sf!ga: per mettere avanti 2 minuti l’orario, mi si sono incasinati i msg!!!

prova a settare gli aggiornamenti automatici dell’orario dall’iphone:

iPhone: SMS messages may be displayed in the wrong order when sending or receiving text messages

nienta da fare…
settato in “automatico”, come era sempre stato, e nel fuso orario (nella parte relativa al calendario), si appoggia a - Cupertino, USA -…

non so più che tentativi fare e a che santo votarmi…ho provato e riprovato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili…
che nervoso…!!!

dopo averlo messo in automatico, collegalo ad itunes e sincornizza l’iphone…dovresti risolvere

niente da fare…
: (

e ora mi sparpaglia a suo piacimento i messaggi ricevuti…
ma come è possibile che modificando l’orario, si siano verificati tutti sti casini?!!?!

controlal nelle impsotazioni che tipo di fuso orario hai…fammi sapere

Cupertino, USA

prova a mettere roma

ho lo stesso problema, e se metto Roma mi appare Bucarest! ed il problema nn si risolve.

esatto…carica bucarest,e non cambia nulla!
vanessa,ma anche noi,non potevamo lasciare l orario come era?!
mannaggia…

risolto:
metti milano,deseleziona l automatico,e regola l orario!

grazie mille Giuseppe,
come sempre siete di una disponibilità ECCEZIONALE!
grazie ancora,e continuate così!

figurati sindaco e poi l’ultima soluzione l’hai trovata tu…effettivamente avevo dimentcao il problema di ROMA e ROMAnia, un piccolo bug dell’iPhone :smiley:

hehe io ero andata a cambiare l’orario perchè lo avevo 3 minuti avanti… che scema!
Grazie dell’aiuto sei mitico!
Non me ne facevo una ragione!!

meriti un kiss!!!

…a me o a Giuseppe?!
comunque è stato un piacere, anche perchè se non ci si da una mano tra noi…!