Orario messaggi whatsapp iPhone 11

Salve ragazzi scusate per le tante domande fatte in questi giorni
Ho notato che su whatsapp nel mio gruppo di calcio l’orario dei messaggi risulta sballato, vi spiego meglio
Ieri non avevo connesso il cellulare, di solito tengo sempre tolto il Wi-Fi per non stare sempre connesso. Una volta attivato sono arrivate le notifiche dei messaggi di whatsapp ed ho notato che nel gruppo è arrivato prima il messaggio delle 20:46 e poi quello delle 20:24
Mi hanno detto che può capitare
Oggi nel medesimo gruppo la stessa cosa , non stavo connesso, mi sono connesso e l’ultimo messaggio arrivato era delle 17 mentre quello precedente era delle 18 e qualcosa
Stessa cosa di cui sopra
Che succede ? È un problema di whatsapp o del mio iPhone?
Grazie mille in anticipo e scusate la lunghezza del post e scusate se nel caso ci sia già un argomento del genere

iPhone e WhatsApp sono, rispettivamente, un terminale ed una applicazione che necessitano di connessione continua.
Togliendo loro la connessione potrebbero crearsi noie con l’arrivo delle notifiche, in quanto potrebbero arrivare prima “le ultime” rispetto a “quelle precedenti”.

Nessun errore, bug o guasto nel telefono, né tantomeno in WhatsApp. Solo una problematica creata dal tuo “staccare” la rete.

Con il mio vecchio telefono, huawei p20 lite, mai successo
Durante la giornata devo e voglio stare tranquillo quindi preferisco usare il Wi-Fi solo quando mi serve e voglio
La trovo una cosa strana questa di iPhone che carica prima gli ultimi messaggi
Quindi confermi che non è un problema del mio telefono allora
Trovo che sei un utente che aiuta tutti, ti chiedo un favore. Qualche giorno fa ho postato una domanda riguardo la condivisione, saresti così gentile da aiutarmi?
Grazie mille in anticipo

Sono un componente dello Staff (Admin) da un numero di anni praticamente in doppia cifra. Cerco di aiutare tanto ma dove posso. I topic li vedo praticamente tutti e, come dicevo, rispondo solo dove le mie conoscenze e la mia esperienza può essere d’aiuto.
Risposte “in forse” cerco di non darne, almeno in merito a specifici argomenti.
Purtroppo, quindi, per quel topic non ho esperienza. Mi spiace.

Ti ringrazio comunque per la tua gentilezza e disponibilità