Orario forum

nico, da quando avete cambiato server l’orologio del forum è un’ora avanti…

grazie, non me ne ero accorto, ora verifico.

ok :thumbsup:

a posto :slight_smile:

aia…adesso è a posto, ma non ha cambiato gli orari dei vecchi post…

se devo rispondere adesso ad un post fatto alle 11.05 che è però segnato alle 12.05, la mia risposta finisce prima di tutte, dato che li ordina cronologicamente…bisognerebbe fermare il forum per un’oretta…:frowning:

lo so, ma questo non si può fare… purtroppo gli orari dei post inseriti non sono modiicabili… sicuro che finisca prima di tutte? o.O in teoria dovrebbe andare in ordine di id del post, non di orario di inserimento.

azz, in effetti hai ragione… :frowning: che pacco… vabbeh basta aspettare 1 ora e tutto torna in ordine… :slight_smile:

ok…tanto a mezzogiorno non c’è tanta gente

non c’è tanta gente a mezzogiorno?
siamo in 152 asd

non avevo contato i visitatori…:P…comunque dovrebbe sistemarsi in mezz’oretta…non mi pare ci fossero messaggi dopo le 12.10

già! nuovo record! 161! è dovuto anche al fatto che il nuovo processore ci permette di avere un numero di utenti connessi contemporaneamente molto maggiore, mentre prima una parte veniva posta in coda, cioè aveva un caricamento lento della pagina.

bene bene! vedo che state andando alla grande!!
continuate cosi!!

adesso è a posto…:wink:

si :slight_smile:

però devi ammettere che 5 minuti di panico li hai passati…asdasdasd

mi prendo le bacchettate e chiedo scusa per la svista, e che scrivevo direttamente dall’iphone ed era un’impresa visualizzare il tutto…chiedo scusa :frowning:

eheheh si, 5 minuti di chaos più che altro :stuck_out_tongue:

dai va tutto è bene quel che finisce bene

:stuck_out_tongue:

come ti capisco…se si potessero usare le schede come sul pc…:frowning: