Orario e data SMS non sempre presente

Ciao a tutti. Nessuno di voi si è mai posto il motivo per il quale non appare l’orario e la data su tutti i messaggi nonostante inviati e ricevuti in minuti differenti?!
Qualcuno sa come visualizzare tale dato su titti i messaggi?!

Nessuno può aiutarmi a risolvere questo problema???

ma veramente a me compare…

Per caso ti riferisci agli sms che mandi te od anche a quelli che ricevi?

Capita pure a me, però con gli sms che ricevo, di solito mi capita quando il msg che ricevo arriva poco dopo aver mandato il mio quindi deduco che a distanza di pochi minuti dia un riferimento di orario di quello che hai mandato in precedenza. Spero di essermi spiegato asd
Ma tu hai fatto il JB?io no e monto l’ ultimo firmware il 3.1.2

Idag hai ragione, sia inviati che ricevuti NELLO STESSO MINUTO indica una sola volta data e ora, deduco siano uguali. Se passa il fatidico minuto segna allora n nuovo orario. Ho appena provato con mia moglie!

:wink: in effetti pure io mi ero stranizzato della mancanza dell’ orario poi ho capito che se lo ricevi nell’ arco di pochi minuti o viceversa dà solo un orario di riferimento asd

Solitamente ti segna un nuovo orario ogni 10 minuti circa

10 minuti addirittura? Ma l’orario è quello di iPhone o quello del gestore??? Secondo me di iPhone, potete controllare anche voi???

L’orario è quello dell’iPhone

Non è questione di un solo minuto. Anche io inizialmente pernsavo fosse cosi. Ed invece non lo è. Comunque io ho un firmware 3.1.2 con jailbreak. Infine penso che faccia riferimento all’orario dell’Iphone perchè proprio questa mattina accendendolo ho ricevuto prima il buongiorno e poi la buonanotte di ieri sera della mia girl…che storia…la stavo prendendo per matta all’inizio

Usa un programma per gli sms come bitesms o simili e vedi se ti dà lo stesso problema :wink: