orario di ricezione/invio SMS

Salve a tutti, volevo chiedere a tutti i possessori, compreso di iphone 5

l’orario di ricezione di un SMS è corretto in base all’orario che è stato inviato? anche e soprattutto da spento?

grazie mille :slight_smile:

forse forse avrò il mio PRIMO iphone 5 e spero di restarne soddisfatta… chi lo sa…

consapevole del divieto di bt x trasferimenti file e dell’obbligatorietà di videochiamate solamente tra iphone (è una vera pecca, non si potrà videochiamare con un cell qualsiasi che ne è abilitato sotto 3G giusto?)

se vi va, potete riassumermi il xkè vi piaccia così tanto l’iphone, cosa vi soddisfi cosi tanto, eccetera… sempre se avete voglia :smiley:

per la ricezione degli sms beh…dipende dalla rete…come per tutti i telefoni :wink:

non è per tutti i telefoni, Android ad esempio ho constatato che da spento gli sms arrivano in base all’orario di ricezione e non in quello di invio… capite cosa intendo? Iphone fa la stessa cosa?

cioè se io ti invio un sms alle ore 18:00, e tu hai l’iphone spento, l’sms, comunque risulta inviato alle 18:00, e tu lo visualizzi all’orario precedentemente citato anche se lo accendi alle 20:00.
questo intendevi vero?

esatto. Spero sia così, vero?

si è così

menomale :slight_smile: ed è cmq giusto, è importante sapere a che ora è stato inviato l’sms eh… allora perfettissimo.

volevo sapere un altra cosa… fa gli sms concatenati? fino a quanti parti massimo?