Orario di apertura dell'Apple Store di Marcianise per il 28/10/2011

Ciao ragazzi. Sapete a che ora apre il centro commerciale Campania? Ho provato a chiamare al C.C. ma ancora non sanno nulla!! Mentre all’Apple Store nessuno mi risponde :confused: HELP ME…

8.00

ok :slight_smile: e secondo te per che ora dovrei stare li?..per non fare tanta fila XD

Dovevi andare li 2 ore fa :smiley: … Beh per non fare molta fila è sempre consigliabile andare la notte prima :wink:

aèèèè troppo xD

ma tu credi che ci sarà tanta gente?

Io credo di si! Il blog ha appena pubblicato un articolo dove c’erano ben 8000, e ripeto 8000 persone davanti ad un negozio trony a Roma che vendeva l’iPhone 4, e ripeto iPhone 4 16 giga a 399 € :smiley:

vabbè…xkè c’era l’offerta xD

Scusami delgro, verso che ora pensi di andare? Io vorrei andare verso le 4 e mezza del mattino ma non so se è troppo tardi

io vado più tardi…per le 7 sto là xD…purtrppo sono costretto ad andare così tardi!!! :confused:

Essendo nuovo a questo genere di cose non so come funziona e in quanto tempo si firmi una fila lunga. Il fatto poi è che il campania ha 3 ingressi e chissà da quale di essi faranno formare la fila

dall’ingresso SUD mi pare…