Non ci posso credere che sto telefono non gestisce l’ora legale!!! Se metto Automatica mi torna alle 8,23 se invece metto manuale allora posso mettere l’ora corretta (legale) 7,23 … ma possibile che non si aggiorni da sola l’ora?
a me si è sistemato da solo l’ora legale ed è impostato su AUTOMATICO
idem…impostazione automatica e si è aggiornata l’ora da sola
Confermo, sia il mio 3gs che il 4g di mia moglie, si sono aggiornati da soli. Uno è vodafone e l’altro è h3g.
Ora controllo il mio, si, si è aggiornato da solo! asd
io ho il 4 e non ha cambiato l’ora…eppure sulle impostazioni è messo tutto su automatico…
può dipendere dal gestore??leggevo da qualke parte che il segnale gsm dovrebbe dargli l’imput a cambiare l’ora…
io ho wind…
basta attivare la connessione dati e cambia in automatico all’istante (wind)
anche a me tutto automatico
Oltre ad “automatico”, bisogna controllare che sia attivato anche il Fuso orario, nelle impostazioni: Generali\Mail,contatti,calendari\supporto fuso orario\ ed abilitarlo.
Se non è attivata anche questa funzione, l’iphone non si aggiornerà da solo…
il mio era in modalità aereo e l’ora si è aggiornata lo stesso, quindi non vedo cosa ci azzecca la connessione dati
a me si è aggiornato in automatico, ma mi è successa una cosa strana.
Io ho la sveglia impostata alle 9e30, però questa mattina mi è suonata alle 10e30, come mai? Ho ricontrollato e la sveglia è sempre settata alle 9e30. Fosse quel famoso baco per cui vogliono aggiornare il FW 4.1?
è scritto nel link che ho postato prima, è un bug che affligge il 4.1
io mi sono accorto questa mattina…l’ora e data era in automatico…alle 11.06 mi segnava le 12.06…invece del 1 novembre mi segnava il 2 dicembre…:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1: …l’ho impostata manualmente …