Ora legale...

Non ci posso credere che sto telefono non gestisce l’ora legale!!! Se metto Automatica mi torna alle 8,23 se invece metto manuale allora posso mettere l’ora corretta (legale) 7,23 … ma possibile che non si aggiorni da sola l’ora?

a me si è sistemato da solo l’ora legale ed è impostato su AUTOMATICO

idem…impostazione automatica e si è aggiornata l’ora da sola

Confermo, sia il mio 3gs che il 4g di mia moglie, si sono aggiornati da soli. Uno è vodafone e l’altro è h3g.

Ora controllo il mio, si, si è aggiornato da solo! asd

io ho il 4 e non ha cambiato l’ora…eppure sulle impostazioni è messo tutto su automatico…
può dipendere dal gestore??leggevo da qualke parte che il segnale gsm dovrebbe dargli l’imput a cambiare l’ora…
io ho wind…

basta attivare la connessione dati e cambia in automatico all’istante (wind)

anche a me tutto automatico :wink:

Oltre ad “automatico”, bisogna controllare che sia attivato anche il Fuso orario, nelle impostazioni: Generali\Mail,contatti,calendari\supporto fuso orario\ ed abilitarlo.

Se non è attivata anche questa funzione, l’iphone non si aggiornerà da solo…

il mio era in modalità aereo e l’ora si è aggiornata lo stesso, quindi non vedo cosa ci azzecca la connessione dati :wink:

a me si è aggiornato in automatico, ma mi è successa una cosa strana.
Io ho la sveglia impostata alle 9e30, però questa mattina mi è suonata alle 10e30, come mai? Ho ricontrollato e la sveglia è sempre settata alle 9e30. Fosse quel famoso baco per cui vogliono aggiornare il FW 4.1?

è scritto nel link che ho postato prima, è un bug che affligge il 4.1

io mi sono accorto questa mattina…l’ora e data era in automatico…alle 11.06 mi segnava le 12.06…invece del 1 novembre mi segnava il 2 dicembre…:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1: …l’ho impostata manualmente …:stuck_out_tongue: