ora legale iphone 4

ciao ragazzi non capisco xkè il mio iphone 4 non è passato all’ora legale…il mio vecchio iphone 2g lo faceva tranquillamente…
quindi stamattina dando x scontato che cambiava anche questo mi sn alzato 1 ora prima…
ho controllato le impostazioni e sono su automatiche…
il gestore è wind…l’iphone è jb …
qualcuno ne sa qualcosa?

strano…il mio iphone 4 jb con impostazione in automatico si è aggiornato da solo

ragazzi ho appena spento e riacceso il telefono ed è cambiata…xò non capisco il xkè…l’altro iphone pur non spengendolo cambiuava da solo…bha…mistero della fede…

Stesso problema, non si aggiorna all’ora solare, provo a spegnere e accendere anche io.

Aggiornato. Mah…

Andato automaticamente il mio iPhone 4

Sent from my iPhone using Tapatalk

credo che l’ora si aggiorni in automatico con la connessione dati attiva…

anche per me, iphone aggiornato in automatico senza dover far nulla… e per fortuna visto che mi sono dovuto alzare alle 6 per andare a lavoro!

non credo che che la connessione dati abbia qualche importanza sull’aggiornamento dell’ora, io avevo l’iPhone in modalità aereo e l’ora si era aggiornata ugualmente, casomai oltre l’impostazione su automatico va impostato il corretto fuso orario

fatto tutto in automatico ieri sera. non ho il JB.

il mio si è aggiornato istantaneamente alle 3 di stanotte :slight_smile: (non è JB…non so se influisce)

misteri della fede dell ora legale o fusi orari,
il mio si è aggiornato da solo, ma la cosa bella che mi è capitata sapete qual è?

in pratica la settimana scorsa ero in messico, scendendo dall aereo, ho acceso il telefono, e thò, magia delle magie aveva capito l ora da solo:D ahah mi sono fatto una risata da solo…

la spiegazione potrebbe essere che ci sono delle onde radio che mandano l ora dei segnali e magari lui si aggancia e corregge, anche perche, ho una sveglia una normalissima sveglia da comodino, che quando stacco la pila e la rimetto, non segna nessun ora, dopo un paio di minuti si aggiorna automaticamente, quindi forse è quello,
bohhh

Ok in automatico, e non ho il JB.

a me in automatico cmq, e ho il jb quindi non centra la cosa jb si jb no smettela,

Iphone 4 con il Jb ed in modalita Aereo, ora aggiornata correttamente :wink:

la causa del non aggiornamento potrebbe essere legata al bug dell’ios 4.1 legato alla sveglia e all’orologio in generale che aveva afflitto stati come l’australia, ma sembra che anche in italia abbia dato problemi la notte scorsa con gli aggiornamenti automatici legati all’ora legale

Il bug della sveglia di iOS 4.1 è presente anche in Italia ed è collegato all’ora legale! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Confermo , si è regolato da solo ma le sveglie sono tutte posticipate di un’ora …

Capisco che non esistono due iPhone identici, che è assurdo.
Il mio OK cambio ora e OK sveglia.
JB si.
Bah.

Anche a me

Anche a me stamani Mi ha dato lo stesso Problema;
Ma mettendo la sveglia manuale Rifunziona!!
Mah!!!

io mi sn accorto oggi…questa mattina con ora e data in automatico mi segnavano le 11.06…invece erano le 12.06…mi segnava anke 2 dicembre…invece era 1 novembre…ho sistemato tutto impostando in ora e daa manuale…nn capisco xk pero questo problema…:confused1::confused1::confused1::confused1::confused1:

è un bug dell’ios 4.1 verrà sistemato con prossimo firmware

Sveglia

Niente da fare
Anche stamani Con Opzione Ora manuale, La sveglia non ha Suonato!!
L’ho spento, l’ho riacceso ieri Mattina; Ma Niente da fare non funziona!!
Come possiamo Fare??