[OR+Sped.] Vendo Iphone 4s 16 GB nero 5 mesi di vita

Vendo Iphone 4s Nero 16 GB Garanzia italia, acquistato a fine 2012 a prezzo pieno presso un centro Vodafone (fornisco ovviamente scontrino fiscale e documento di autenticità), con ancora ben 1 anno e 7 mesi di garanzia.
Lo smartphone è come nuovo non essendo mai caduto nè graffiato, sin dal primo giorno ho usato cover e pellicole protettive, non mi ha mai dato problemi di funzionamento, come vedete dalla foto pure i lati del dispositivo sono in perfetto stato.
Versione firmware 6.1.1, il dispositivo è jailbrekkato.
Regalo anche 3 cover protettive, una invisibile della cellular line, una normale scura, e il bumper della cellular line (molto buono), regalo anche una pellicola in più (presenti gia pellicole fronte e retro applicate).
Vendo a 420 euro + spese di spedizione, pagamento disponibile in vari modi (paypal, bonifico bancario,postepay) nel caso di pagamento con paypal chiedo 15 euro in più per le commissioni.
L’ oggetto si trova a Bosa in provincia di Oristano, inserzione presente anche in altri siti.
foto(15).jpgfoto(16).jpgfoto(17).jpgfoto(18).jpg

[OR+Sped.] Vendo Iphone 4s 16 GB nero 5 mesi di vita

Up

offro 380 ss incluse

troppo poco, posso scendere a 400 + spese se sei veramente interessato, non di meno.

ragazzi, le trattative fatele in privato :wink: grazie

ok carissima :slight_smile: