Opzioni tutto compreso?? tranne melafonino

Salve ragazzi.,

Sono giorni che spulcio tr i siti dei vari operatori italiani con poco successo…

Attualmente io ho un Iphone4 comprato (ahimè) senza nessun vincolo ad operatore, quindi solo a prezzo pieno.

Il fatto è questo: un mio amico ha , ad esempio, il 4 con la TRE e, spendendo all’incirca 35 euro al mese, non solo ha il telefonino, ma chiamate, internet ed sms gratis, o meglio inclusi in quei 35 euro.

Ora, visto che inizio a stancarmi di farmi partire 70-80-90 euro al mese di telefonino, Gradirei sapere se potete consigliarmi un opzione tariffaria che NON includa il telefonino ma che mi dia chiamate, messaggi e internet ad un TOT al mese, possibilmente verso tutti gli operatori.

Cosa sapete dirmi a riguardo???

Per ora l’unico convincente è il supernoi tutti di wind, ma non ha internet incluso!!!
Vi incollo il link per chiarezza Wind - Privati - Offerte Noi Tutti

GRAZIE!!!

Ti consiglio powerc 800 della tre ogni mese a 29€ hai 800 minuti verso tutti , 200 sms e 2 gb di traffico internet( le soglie vengono conteggiate settimanalmente 200 min a settimana, 50 sms a settimana) devi sempre aggiungere 5,16 € di TCG.

esiste anche la powec 1600, 1600 minuti, 400 sms e 2 gb di traffico al costo di 49€ che per 6 mesi se porti il numero sono 24,5€

Ciao

Anzitutto grazie per la risposta. questo però è un abbonamento., sbaglio??? Quindi dovrei fare un contratto. Io parlavo di ricaricabili. Esistono tli opzioni per ricaricabili???

Guarda la smartpack ricaricabile di tre, ti erogano 5 euro di credito che puoi utilizzare come meglio credi anche per pagarti l’opzione superinternet ( 3 gb di traffico internet mese) accoppiata ad una 3 power10 (10 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta) secondo me e’ una soluzione dignitosa.
Ciao
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

Io anche ho preso un iPhone 4 a prezzo pieno senza vincoli con operatori e già da prima di acquistarlo avevo (e ho tutt’ora) un piano tariffario con Vodafone che, a mio parere, è il migliore per un iPhone senza abbonamenti.
Zero Limits Smart: 50 cent al giorno + 1 euro a settimana di rinnovo e hai: Chiamate illimitate senza scatto + Internet illimitato senza scatto + sms illimitati senza pagare il primo.
Premetto che i 50 cent li paghi solo se fai almeno un’azione delle 3 in offerta,altrimenti no.
Io l’ho attivata prima di marzo, non so dirti se c’è tutt’ora ma se non sbaglio ne hanno messa una nuova a 30 cent al giorno e rinnovo di 3 euro al mese e NON hai le chiamate illimitate. Controlla il link sotto.
Smart Zero Limits, la nuova offerta TRUFFA di Vodafone - YourLifeUpdated

Grazie ragazzi. effettivamente la nuova zero limits della vodafone è una truffa colossale. non so voi, ma io gli sms ho smesso di inviarli da diverso tempo ormai!!

Comunque quella che dici tu follestress è un ottima tariffa, però vorrei proprio levarmi il problema della ricarica oltre a vedere di risparmiare qualcosina!

Scusa non ho capito. Se vuoi levarti il problema della ricarica devi fare un abbonamento e ritorniamo alla mia prima risposta.
Ciao

Si infatti sto valutando di farmi proprio una sim 3.
Il problema è questo, ti incollo dal sito:

Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:

  • il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;

  • il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all’80% del traffico totale uscente;

  • il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;

  • il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente e/o entrante.

Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la possibilità di
applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario TuaNove.

CONSIDERANDO CHE NESSUNO O COMUNQUE POCHISSIMI DEI MIEI AMICI HANNO 3, NON VORREI PRENDERE UNA BELLA FREGATURA!!!

Sai niente a riguardo??

Si ho visto ma sono percentuali abbastanza alte (60 o 80%) anche io ho pochissimi contatti che hanno 3 e non ho mai avuto problemi.
Ciao

-ok Folle mi hai convinto XD

sicuro che non sei un promoter tre?? hahahahah

Grazie mille, alla prossima!!!

No stai tranquillo non ho nulla a che fare con tre.
Verifica comunque che la maggior parte delle zone che frequenti abbiano copertura tre altrimenti non puoi navigare se non a costi proibitivi.

Con wind puoi fare l’abbonamento all inclusive che in base al contributo fisso mensile ti da dei min si chiamate degli sms e sempre internet illimitato, io con silver hi 800 min 800 sms e internet incluso a 40€

Sent from my iPhone using Tapatalk

Con una tutto compreso di tim hai minuti, sms e internet e se utilizzi una carta di credito rimani ricaricabile